UFFICIALE: Albertini è del Catania

Alessandro Albertini, col numero 16, prova a contrastare Llama in Virtus Francavilla-Catania del 2018/19

Alessandro Albertini, col numero 16, prova a contrastare Llama in Virtus Francavilla-Catania del 2018/19  Foto: CalcioCatania.com

Ufficializzato l'arrivo del laterale destro veneto, ex Virtus Francavilla, svincolato. Sottoscritto contratto biennale.

Secondo movimento in entrata per il club etneo. Attraverso un comunicato stampa il sodalizio rossazzurro ha ufficializzato l'arrivo di Alessandro Albertini, esterno destro, utilizzabile sulla corsia sia in difesa che in mediana, reduce da quattro stagioni consecutive con la maglia della Virtus Francavilla, club dal quale si era svincolato al termine della stagione 2019/20.

Di seguito il comunicato emesso dal Calcio Catania: "Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Albertini, nato a Rovigo il 25 aprile 1994. Vissuta l’esperienza nel settore giovanile della Spal e archiviati gli esordi con il Delta Porto Tolle e il Marano, l’esterno destro si è distinto tra i migliori interpreti del ruolo, in terza serie, con le maglie del Grosseto, del Rimini e della Virtus Francavilla: complessivamente, in Serie C, 162 presenze e 7 reti. Albertini, che si è già sottoposto al primo tampone, ha sottoscritto un contratto biennale, legandosi al nostro club fino al 30 giugno 2022".