Due aprile 2002 - due aprile 2023: Buon compleanno CalcioCatania.Com!

 

Ventunesimo anniversario della fondazione del nostro sito.

INSIEME DA 21 ANNI

Un'altra candelina da spegnere sulla torta di CalcioCatania.Com. La numero 21, da soffiare in questa prima domenica di aprile. Una domenica che, fra qualche ora, ci vedrà tutti insieme allo stadio “Angelo Massimino”: Nino sarà a bordocampo, a immortalar le gesta dei calciatori in maglia rossazzurra; Carletto e Giuseppe, i nostri fuori sede, saranno presenti “da remoto”, mentre il sottoscritto, insieme a Bruno, Alfio, Daniele, Massimiliano, Vincenzo, Enrico, Alessandro, Orazio e Max saremo sparsi nei quattro settori dell’impianto di Piazza Spedini.  

Già, Orazio e Max due dei quattro visionari (gli altri due, Luke e Tony, vivono nell’altra parte del mondo) che 21 anni fa fondarono il primo sito interamente dedicato al Calcio Catania. Un mai visto prima che in questi due decenni ha accompagnato, anno dopo anno, le gesta dell’Elefante e, parallelamente, l’evoluzione della comunicazione e del giornalismo on-line.

CalcioCatania.Com e il suo muro dei tifosi: una piazza virtuale, gestita e moderata da Giovanni Montagna e Orazio Scalisi, nella quale ogni utente può esprimere liberamente il suo pensiero. Il pensiero, nostro, che corre verso anche a chi fisicamente non è più con noi: Peppino, Franz61, Redbluewin e tutti gli altri muraioli che non ci sono più. 

Un’altra candelina da spegnere sulla nostra torta, a sancire il passaggio da un anno altro, come fosse capodanno, sempre all’insegna della passione che ci spinge a ritagliare del tempo quotidiano da dedicare alla nostra Comunità. Non è sempre facile, ma noi ci proviamo a dare il massimo, augurandoci di fornire un prodotto appetibile. Ci proviamo, con il cuore.

Buon ventunesimo compleanno, CalcioCatania.Com! Soffiamo forte, insieme a voi cari nostri lettori.