Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2671153 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 97 98 [99] 100 101 ... 1916
Cerca    per  
Nome Commenti


2670173) Raptus. 


2670152) Connors
Thursday, 16 January 2025 20:22 Host: host-62-211-230-152.retail.telecomitalia.it Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/131.0.0.0 Safari/537.36


L'arte dell'"io l'avevo detto" è di una tristezza infinita. Quando si fanno previsioni a profusione, ovviamente alcune si riveleranno errate ed altre esatte. La tendenza della mente umana è quella di dimenticare rapidamente le profezie errate e di ricordare orgogliosamente quelle azzeccate. Farsene un vanto è quanto di più meschino possa esistere, oltre che perfettamente inutile.


Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso

love love love love

Applauso Applauso Applauso applauso

e chi si sentunu spetti ! figghiuzzu beddu
2670172) Gio46 

Aneddotica e memoria selettiva sono una forma di distorsione molto presente in quest'epoca di reti sociali e tuttologia.


Comunque Verna ufficializzato su X dal presidente del Trapani
2670171) Trombettista  Uomo
Località:
VIA DA QUESTA CATEGORIA

2670168) Fiumefreddo rossazzurra ...perfetta anche la tua risposta....ma continuo a non capire a che scopo restano sapendo che perdono altri soldi,che non sono più voluti bene e non se ne scappano...me lo fai capire!?!?
2670170) Baron 

Bethers,Castellini,Verna,Lunetta,Jimenez Stoppa,Inglese,Derose sono tutti da confermare
2670169) Trombettista  Uomo
Località:
VIA DA QUESTA CATEGORIA

2670163) Pilla quello che hai scritto mi è chiaro...non nego l'evidenza...

ma ancora non capisco xk dovrebbero ancora promettere e perdere soldi...non sfruttando il fatto che in tanti avete perso affetto e credibilità nei loro confronti ....me lo fate capire !?!?
2670168) Fiumefreddo rossazzurra 
Località:
A titolo personale

Trombettista


Su certi aspetti potrei anche concordare con la tua analisi.
Ma, tralasciando i ripetuti fallimenti di progetti tecnici(nessuna Società al Mondo ne è immune, sia chiaro)siamo a 0 in fatto di infrastrutture.
Ora, vero che bisogna fare l'analisi costi benefici, analizzare, valutare, trattare ecc.ecc.ecc. ma non si doveva arrivare a far incancrenire in questo modo l'ambiente, bisognava comunicare prima.
Il danno fatto è ingente.

Io stesso non mi lego alla schiera dei tuttologi, degli avvelenatori di pozzo, degli invidiosi, degli odiatori seriali, dei diffusori di fakes ecc.ecc.
Ma bisogna riconoscere che con questo stato di cose, è assai complicato, oggettivamente, riuscire a conservare un minimo di fiducia.

Oggi sono state dette delle cose.
Sempre al futuro, certo, ma sono state dette.
Secondo me, siamo già oltre l'ultima opportunità....

Vedremo e valuteremo FATTI, NON ANALFABETISMI O ISTERISMI.

Più di così...
2670167) Jhonny 

L'arte dell'"io l'avevo detto" è di una tristezza infinita. Quando si fanno previsioni a profusione, ovviamente alcune si riveleranno errate ed altre esatte. La tendenza della mente umana è quella di dimenticare rapidamente le profezie errate e di ricordare orgogliosamente quelle azzeccate. Farsene un vanto è quanto di più meschino possa esistere, oltre che perfettamente inutile.

—///

Dire 'io l'avevo detto' non è un atto di superbia, ma la semplice constatazione di aver visto qualcosa che altri non vedevano.

Non si tratta di vantarsi, ma di riconoscere una capacità di analisi, un'intuizione che si è rivelata giusta.

Mi spiego meglio: ci sono persone che, grazie all'esperienza fattiva nel mondo del calcio , che possiedono intuito e ( pilu nda panza) ,riescono a leggere la realtà in modo diverso, a prevedere delle conseguenze che sfuggono alla maggior parte.

Quando poi queste previsioni si avverano, dire 'io l'avevo detto' non è un'offesa, ma la dimostrazione di aver avuto una visione corretta.


certe voci, anche se scomode o controcorrente, meritano attenzione.

Basta con l'ipocrisia. Ci scandalizziamo per nulla , mentre le vere ingiustizie ci scivolano addosso.

Perdiamo di vista la proporzione, il discernimento tra ciò che è veramente degno di indignazione e le futili apparenze.

Chi ha una visione più lucida, chi osa denunciare le cose che non vanno , non va criticato, ma ascoltato e valorizzato.
2670166) RossAzzurro  Uomo
Località:
Catania

Vi dico le mie impressioni dalla conferenza di Grella:
1) Pelligra ha a cuore il Catania ci ha messo un bel po' di soldi anche se i risultati sono deludenti. Quindi teniamoci stretto Pelligra fino a quando non c'è un'alternativa migliore.
2) Alcuni giocatori come Inglese, Jimenez, Stoppa,Raimo hanno migliorato il loro rendimento e mostrano voglia e spirito di sacrificio. Altri come Ierardi,Guglielmotti, Verna e lo stesso Lunetta hanno un rendimento molto inferiore rispetto all'inizio di stagione. Altri hanno avuto un rendimento pessimo fin dall'inizio come Montalto,D'Andrea e lo stesso Luperini. Altri hanno avuto problemi fisici come Di Gennaro, Sturaro,Di Tacchio, Bethers peccato!
Altri come De Rose, Castellini, Anastasio,Gega non stanno disputando una grande stgione ma si impegnano.
3) La mia conclusione è che quest'anno ci sono troppi problemi , compreso i fuori lista e potremmo tentare i playoff ma ci credo poco.
4) Bisogna puntare all'anno prossimo partendo dalle strutture per allenamenti etc..Mantenere i giocatori che hanno tirato la carretta e puntare su giovani di valore , gente che corre e suda la maglia.
Il resto sono chiacchiere ed i giocatori dovrebbero vergognarsi specialmente riguardo a Faggiano e Toscano che li hanno voluti in una piazza prestigiosa come Catani. per me loro sono i veri responsabili
2670165) SOLO CATANIA©®™ 

Ciaccullau o giaddineri 🤣
Rimarrà nella nostra disgraziatissima storia
2670164) Piè 

Una giornata senza sostanza, l'ennesima.

Domani venerdì 17
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk