Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2660573 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 729 730 [731] 732 733 ... 858
Cerca    per  
Nome Commenti


**SONO VIETATI I PROXY**

2653273) felix  Uomo
Località:
catania

L'arbitro stasera non ha influenzato il risultato


Sceicco scusa, i 2 rigori non dati che tutti quelli della tribuna B abbiamo visto....cosa sono stati, dei miraggi?
2653272) Gio46 

Ma scusate quale medico ha diagnosticato che Sturaro ha avuto un problema al collaterale ?? Senza avere effettuato nessun accertamento strunentale ? La verità è che alcuni degli scriventi in questo muro dovrebbero vergognarsi.

Lo ha detto mister Toscano nelle interviste che forse è interessato il collaterale, ma si vedrà meglio dalle analisi.

La verità forse è un'altra
2653271) Sceicco 

cool Per un'analisi lucida del momento non si può che partire dal considerare che dall'inizio della stagione siamo letteralmente falcidiati da infortuni. Prima gara a Sorrento addirittura senza tutti i nuovi, poi tutto l'attacco in infermeria, adesso centrocampo falcidiato.
Stasera mancavano anche gli affaticati Ierardi e Guglielmotti, quest'ultimo rischiato solo l'ultima mezz'ora, oltre il convalescente Bethers e la tegola Sturaro.
Obiettivamente in queste condizioni è difficile far crescere un collettivo che peraltro è quasi interamente nuovo di zecca.
Bisogna tenere botta, recuperare quanti più calciatori possibili e portare tutti ad una forma accettabile. Al momento l'obiettivo direi che è fisiologicamente lontanuccio.
Stasera emblematico è il finale della partita con il Cerignola che correva il doppio di noi e con i nostri che non ne avevano più e perdevano tempo anche per battere un calcio d'angolo a nostro favore. Ovvio che ad un certo punto i ragazzi hanno ritenuto giocoforza di doversi accontentare del pari, perchè non avevano le forze per spingersi oltre.

L'arbitro stasera non ha influenzato il risultato ma mi pare assodato che contro il Catania fin qui in questa stagione le giacchette nere sono state complessivamente abbastanza ostili, oltre che vergognosamente scarse.
Bisogna trovare il modo di scappare da questa categoria ma purtroppo penso che la Lega Pro, che già fa un'enorme fatica di suo, senza piazze come la nostra si ridurrebbe ad una carnevalata di paese, per cui penso che sia fondamentale per loro avere qualcuno come noi che renda il prodotto appetibile. Non so se mi spiego! Per uscire da questa fogna devi avere una squadra forte e fortunata il triplo delle altre, solo così puoi infischiartene di leghe, federazioni, arbitri e avversari. Non c'è altra formula magica.
A volte penso che a Catania siamo tutti come trote che nella stagione della riproduzione risalgono i fiumi controcorrente, facendo una fatica immane.
Me nanna usava dire... "e chi è stidda?"

Notte a tutti zampalesta che va via
2653270) cicciu u tuccu  Uomo
Località:
aci sant'antonio

Ma scusate quale medico ha diagnosticato che Sturaro ha avuto un problema al collaterale ?? Senza avere effettuato nessun accertamento strunentale ? La verità è che alcuni degli scriventi in questo muro dovrebbero vergognarsi.
2653269) Max redblu  Uomo
Località:
Solo Catania

È già stato reintegrato Celli,non può essere reintegrato nessun altro.
2653268) Salvo 68  Uomo
Località:
Catania

Rientro dallo stadio "ammalignatu"una volta a casa guardo la classifica e noto che con la partita di domenica con il Monopoli abbiamo incontrato ed incontreremo le prime 6 e siamo solo a 2 punti dalla seconda.Voglio ancora crederci ma stasera non vi nascondo che ho rivisto i fantasmi dello scorso anno.
2653267) Max redblu  Uomo
Località:
Solo Catania

Sicuramente qualcosa si è inceppato, non rotto dopo 6 giornate.
La classifica è chiara: al momento siamo inferiori a chi ci sta sopra.

Ora sta al Mister tornare a trovare la quadra a partire dai tre davanti.

Mi aspettavo di più dà D'Andrea, nel primo tempo due cross nell'area piccola e lui era due metri dietro.
Jmenez e stoppa inconcludenti
2653266) Jhonny 

Si è vero nn è possibile nessun reintegro

A questo punto dirottare su qualche svincolato
Perché siamo all osso in quel reparto
2653265) Jhonny 

GIOCT46 ola

Ciao Gio , io credo che per ragioni di carattere quanto meno numerico Zanellato dovrebbe essere reintegrato perché se come sembra Sturaro starà fuori per parecchio tempo in sostanza siamo senza centrocampisti , considerando pure che Quaini ha dimostrato di essere piu un difensore che un centrocampista

Non so in che modo toscano potrebbe collocarlo
Certamente sarebbe più idoneo in un 352 , ma quanto meno avrebbe una soluzione in più in un reparto ormai ridotto ai minimi termini

Strano che nn abbia messo nemmeno negli ultimi 6/8 minuti Montalto in avanti ..,

Nn vorrei abbia avuto anche lui qualke problema nella fase di riscaldamento
2653264) GIOCT46 
Località:
Catania

Ok
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk