Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2660435 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 619 620 [621] 622 623 ... 844
Cerca    per  
Nome Commenti


**SONO VIETATI I PROXY**

2654235) Nino 51 

L'introduzione del Var anche in serie C è stata richiesta da tutti i 57 rappresentanti delle società che qualche giorno fa hanno rieletto Marani.
Il problema è esclusivamente economico, mettere in 30 campi il Var comporta un notevole costo e al momento non ci sono abbastanza risorse
Lo ha rilasciato in un'intervista lo stesso Marani.
2654234) Uno della vecchia guardia 

Ah che bello stu muru, un post ogni ora e mezza.

Avete ormai il monopolio dei muri dei tifosi del Catania (quelli di Catanista, Mondo Catania e altri non sono più online) e lo avete ridotto così.

Come cambiano i tempi...
2654233) Il fidejussore 

+4 rispetto lo scorso anno.
Pochi gol come lo scorso anno.
Ma distribuiti su più giocatori.
Per me questa è una forza, non una debolezza.
2654232) Andrea 

Non possiamo parlare di B dobbiamo essere serii e non farci prendere in giro dalle altre tifoserie, vero fiume? Ridicolo il tuo ultimo messaggio.
Domani a Caserta un pari va più che bene.
Non è la nostra stagione, l'attacco è veramente ridicolo.
Benevento, trapani e Picerno per me hanno molto di più in rosa. Per noi è un progetto biennale magari l'anno prossimo con qualche rinforzo serio in attacco e qualche giovane a ringiovanire una rosa di per sé vecchia farà bene.
2654231) Fiumefreddo rossazzurra 
Località:
A titolo personale

Della serie B sto seguendo poco e nulla, giusto qualche highlight.

Non posso fare pronostici, ma ho la certezza quasi assoluta che anche quest'anno ad Occidente si sia sbagliata più di qualcosa, e che le altre grandi piazze (Samp, Bari, Salernitana in primis) siano destinate ad un'altra stagione anonima.

Meglio.

Così, eventualmente, il prossimo anno andremo a giocare in Stadi di Calcio, dove, storicamente, i palloni di riserva a bordo campo ci sono, dove l'illuminazione serale è adeguata, dove vince chi segna un goal in più dell'altro...
2654230) Milk  Uomo
Località:
Catania 1 - Monopoli 0

GIRONE C
Foggia-Taranto 2-0
51' Emmausso, 58' Salines
2654229) Professor Occultis 
Località:
Catania

Ho visto uno spezzone finale della partita di lega pro Rimini-Spal,finita o-1 per la Spal.lo schifo delle terne arbitrali è presente in tutte le altitudine. All'87 su calcio d'angolo il Rimini pareggia,l'assistente di linea da il fuori gioco,con un calciatore della Spal piazzato sul primo palo della porta in aiuto del suo portiere,il giocatore del Rimini ha segnato che era oltre mezzo metro indietro,gol annullato.

Una vergogna palese,non c'è nessun dubbio,lega pro categoria di me...da.Il prossimo anno tutti i dirigenti di lega pro ,dovrebbero riunirsi e chiedere ad unisono il var.Cosi si falsifica il campionato,sprecando denaro per buttarlo nel ce...sso.
2654228) Walad el Fidh  Uomo
Località:
Torino

Forse, quando parliamo del nostro girone di serie C, delle squadre nemiche più acerrime e degli arbitri canaglia, ci dimentichiamo tutti di fare una considerazione:

Il nostro girone è stato progettato (si, perché si tratta proprio di un progetto che qualcuno si è sognato di notte o di una allucinazione di qualcun altro mentre era in trip..., tipica situazione di progetto all' italiana) come una competizione tra le società calcistiche del congiunto Apulo-Campano (squadre della Puglia e Campania più i satelliti della Basilicata) e il coacervo Siculo.
Per non dare nell'occhio, per non rendere la cosa troppo evidente hanno buttato in mezzo una squadra della parte diametralmente opposta dell' Italia, sia geograficamente che culturalmente ed economicamente, cioè la Juventus Next Generation, ed hanno lasciato nel girone il Crotone, che essendo calabrese sarebbe come un brutto anatroccolo per qualsiasi dei gruppi di potere del girone.

Adesso però il Catania ha creato un grosso problema dentro il quadro degli schieramenti e delle contrapposizioni:
Con l'arrivo e l'acquisizione di Pelligra si è rotto il giocattolo che qualcuno aveva pensato di creare
Penso che il primo anno, dato che il Catania era in serie D, nessuno gli ha dato troppa importanza, anzi avranno pure preso per pazzo questo australiano che viene qui a buttare le sue criptovalute in serie D.
Però già l' anno scorso ma ancora di più quest' anno, la cosa è iniziata a non piacere a chi sta più in alto nel mondo del calcio, alla luce anche delle varie altre iniziative di Pelligra in svariati campi economici e non solo nel Catania.

Infatti, in questo inizio di campionato abbiamo tutti notato un deciso inasprimento del modo di arbitrare a nostro danno, così come le varie iniziative volte a trovare il pelo nell' uovo al gruppo di Pelligra, la ventilata promessa di punti di penalizzazione e adesso pure qualche giornalaio, oops... giornalista che si imbarca in cervellotiche crociate contro la società Catania.

Carusiddi je carusidde beddi, autru che ri cucche, allenaturi je attaccanti n'amu a preoccupari.
Ccá n'amu a priparari si n'arriva uocche scorcicoddu o uocche ghiancatuni nd'a facci.
2654227) Connors 

Secondo te dalla serie B chi sarà promosso in serie A? Ho visto per caso, il Pisa (primo in classifica) perdere a Castellammare di Stabia senza fare un tiro in porta.

Eh... lo so. Io ho visto vincere il Palermo a Cremona senza fare un tiro in porta...
2654226) SerieC 
Località:
Catania

Fiumefreddo rossazzurra

Scusami, vedo che sei bene informato. Secondo te dalla serie B chi sarà promosso in serie A? Ho visto per caso, il Pisa (primo in classifica) perdere a Castellammare di Stabia senza fare un tiro in porta.
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk