Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2660820 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 578 579 [580] 581 582 ... 883
Cerca    per  
Nome Commenti


**SONO VIETATI I PROXY**

2655030) Milk  Uomo
Località:
Casertana 1 - Catania 3

2655029) dan brown 

borg veramente eri u primu ca ricevi ca a fidejussione non era nemmeno partita e chiurevunu e 6 ( p o lu bestia)
mutu va,ca ci fai chiu cumpassa.

vai a nanna ca è taddu e non ti scuddari a pinnula da pressione e chidda pa senilità.
moderatori fateli passare i messaggi veritieri come questo,altrimenti è facile dire " iu lava rittu " ( quando invece si era detto tutto il contrario...)
Si chiama onestà intellettuale.
2655028) Caronda 
Località:
Catania

A Catania la nostra squadra, se incontra un gatto nero, lo fa' scappare per la paura che portino sfiga. E' mai possibile che non si possa stare tranquilli, sempre guai che ci piombano addosso, caxxo, per un miliardario 10 milioni, sono come 5€ per ognuno di noi. Anzi mi correggo, 8 milioni-4 fanno 4 milioni, questa, e' piu' o meno, la cifra di quest'anno. Cifre molto lontane dai 14 di Ternana e Catanzaro.
2655027) ggg 
Località:
ggg

Perciò vi ritorno a ripetere nessuno aveva confermato niente, anche se devo dire il vero ogni comunicato fatto o dichiarazione si va a interpretazione, mai sono diritte chiari, anche se nessuno della stampa nella conferenza ha detto dobbiamo aspettarci qualche punto di penalità? Nessuno ha fatto sta domanda.
2655026) Aldo 
Località:
Correggio (RE)

ola muro

A mia memoria, mai un punto di penalizzazione al Catania era stato accolto da tante manifestazioni di giubilo.

Ne prendo atto, senza alcuna sorpresa, e vado avanti.

FOZZA CATANIA!

sbandieratori rossazzurri
2655025) Uno che vi legge 

A molti gli ultimi 11 anni hanno insegnato poco o nulla.

Io vado allo stadio e tifo sino allo sfinimento per 11 ragazzi in casacca Rossazzurra e lo faccio da 50 anni.

Stop, finisce tutto con il fischio dell'arbitro.

Si può essere tifosi senza paraocchi nei riguardi della proprietà o per essere tifosi con "la nocca" occorre turarsi naso, orecchie e cervello?

Ninuzzo nostru, Tacopina, SIGI, Pelligra per me rimangono semplicemente dei gestori di un bene che appartiene alla città e ai tifosi che vanno rispettati prima di ogni altra cosa.

Sappiamo com'è andata con i precedenti proprietari e in quale abisso di umiliazione ci hanno condotti in questo ultimo (terribile) decennio.

Sembra che questi anni abbiamo insegnato veramente poco a molti (troppi).

Quando Saretto da Melbourne dimostrerà con i fatti di tenere fede agli impegni presi due anni fa (nelle mani dell'amministrazione cittadina attraverso un documento programmatico ufficiale) allora avrá la mia stima e la mia fiducia.

Sino a quel momento rimane uno di passaggio che sta momentaneamente gestendo l'oggetto della passione di generazioni di catanesi. Niente di più e niente di meno.
2655024) ggg 
Località:
ggg

Ci tengo anche a fare chiarezza e rassicurarvi. Il Gruppo Pelligra si è attivato e ha preparato tutta la documentazione necessaria a garantire la fideiussione già settimane fa, inviandola a tutti gli enti preposti. Il ritardo è stato causato unicamente da lentezze burocratiche nel trasferimento fra banche". "Ho lavorato in prima persona, insieme ai migliori professionisti del Gruppo Pelligra e della società Catania Football Club, per risolvere questa problematica.

Questo è il comunicato, c'è scritto esplicitamente che la documentazione era stata presentata settimana fà ok, ma non leggo che era stata accettata e già in Figc il 9 di Agosto, semplicemente dice noi l'abbiamo presentata ma come sappiamo benissimo ci sono stati problemi, problemi risolto solo dopo il 9 visto che si è potuto schierare in coppa Italia contro il Crotone e a seguirsi in campionato. Invece vi metto il comunicato dell'Ascoli dove confermava ciò, infatti non mi sembra che a loro hanno ricevuto la penalità.

[b]"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver puntualmente completato l’iter relativo al rilascio della fideiussione imposta dalla normativa federale a garanzia degli emolumenti dei calciatori e di aver, sempre nella giornata di ieri, presentato la garanzia fideiussoria alla Lega Pro, evitando di incorrere nel punto di penalità.
Valutata la completezza della documentazione e la solidità delle controgaranzie fornite dal socio di maggioranza, la Lega ha ratificato tutti i trasferimenti dei calciatori tesserati nel corso del calciomercato".


Comunicato pubblicato il giorno 9 di Agosto, vedete i comunicati e poi vedete la differenza.
2655023) La lava del vulcanes ad oltranza 

"Chi ha fatto il pagamento in ritardo è stato licenziato"

Cosa è una barzelletta da zelig a cui credono solo i pelligra boys? Guarda caso il poveraccio ha mandato il pagamento l'ultimo minuto, dell'ultima ora, dell'ultimo giorno, e non qualche giorno prima come tutte le società normali.

E Vincenzino ca ci fici peddiri qualche decina di milioni invece è stato premiato? Siamo seri. Chissà cosa è successo veramente.
2655022) ggg 
Località:
ggg

Ritorno a ripetere visto che ancora leggo che Pelligra e Grella dicevano che era tutto apposto, anzi se possibile mettete il video con loro che rispondono così, il comunicato fatto dopo il 9 di agosto non confermava nulla ma che avevano adoperato a inviare il tutto entro il 9, non si diceva che era stato fatto il tutto prima della scadenza, era un comunicato in via generico.
2655021) Fiumefreddo rossazzurra 
Località:
A titolo personale

Le responsabilità vanno individuate, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE, nella proprietà, per quanto riguarda questa stagione.

Certo, ogni volta che si viene a creare un certo entusiasmo, c'è sempre una "stangata" a frenarlo.
E questa cosa sta iniziando a diventare frequente e a dare fastidio.
Senza dimenticare che la squadra si allena, alternando il terreno dove poi gioca le partite, con un campo da Calciotto/Beach Soccer...
Il logo storico è diventato discorso tabù...
Il centro sportivo un segreto di Stato...
Lo Stadio nuovo... probabilmente è stato un nostro fraintendimento.

Aggiungiamoci presentazione campagna abbonamenti... assai minimal/volantino Conad...
Brand Ambassador... "spione"...
Comunicazione assente.
Almeno una decina di tesserati(calciatori, direttori, allenatori, staff...) pagati per starsene a casa...
-1 ultima "perla" dopo rassicurante comunicato.

Siamo da serie C, Presidente Pelligra.

Paccamora, "imparare l'inglese", nonnaggiuva

Siamo molto indietro o a rilento.


Pensiamo a sabato...

... per non pensare al resto...

Al momento, personalmente, mix tra frustrazione e delusione.
Almeno fatte il diavolo a 6 per portarci fuori da questa categoria.

Per favore
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk