Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2656325 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 364 365 [366] 367 368 ... 433
Cerca    per  
Nome Commenti


**SONO VIETATI I PROXY- MODERAZIONE ON**

2652675) Saro 

Cettu ca ce i moriri a leggiri che abbiamo perso immeritatamente, che abbiamo dominato, che dovevamo vincere 8-0 e deliri del genere. La verità è che na squadra di pellegrini costruita con due soldi, con due ragazzini di colore ci hanno fatto vedere i sorci verdi. Ma poi una marea di contropiede in cui potevano loro fare una goleada questo non lo si dice? Toscano deve rivedere tutto, fuori inglese ca è un mottu, e dietro difesa da rifare.

L'effetto Toscano è già svanito, adesso cè il ritorno di giocatori senza mordente.

Intanto nel loro social leggo: a catania stanno bevendo AMARO MEDICINALE GIULIANO per il mal di pancino.
2652674) CATANIA TI AMO 

che lo tengono a fare l'accompagnatore degli arbitri, quando gli arbitri sono contro ad ogni partita ? gli arbitri non sono scarsi, contro il Catania sono in mala fede !
La pedata su Bethers è da espulsione a vita, il giocatore gli ha dato una pedata in testa con l'intenzione di fargli male.
Poi il Catania ci ha messo tanto del suo giocando in modo troppo lezioso, ma dove sono quei giocatori che in 40 minuti hanno annichilito il benevento ? dov'è quella GRINTA mostrata in quella partita ? Come si fa a non segnare davanti alla porta ?
Hanno perso contro 4 scappati di casa è questo ci fa male !!!!
2652673) Rado 

A me non piace la retorica, squadra costruita in fretta e furia, bonifici che tardano ad arrivare! Castellini rispecchia il mio Catania, inguardabile lui, inguardabili tutti gli altri! In 12 mesi hanno rifatto 3 volte la squadra, bruciando milioni di €! Questo dovrebbe essere il risultato? Fuori di Tacchino, Catania senza gioco? A che gioco stiamo giocando? In quattro partite prendiamo 1 solo goal, andiamo a Giugliano e ne prendiamo 3.... esaltante, conturbante, disdicente..
2652672) Milk 

Io non sono amareggiato ma ormai rassegnato a queste figuracce
2652671) Pelè  Uomo

Appunto, a un certo punto durante la partita il tifo organizzato sembrava piu' intento a gridare i suoi cori e suonare i tamburi piuttosto che a quello che succedeva in campo. In quel modo non si fa sentire la presenza. Il tifo ordinario dei tifosi del Giugliano sembrava incidere di piu'. Piu' maglie rossazzurre e meno maglie nere (uniformi) sugli spalti.
2652670) jack lo squarta turi 
Località:
forza catania

Partita con troppi errori, peccato perchè non c'è paragone tra le due squadre...

Chi diceva che pareggiare col Picerno era un passo indietro, lo vorrei avvertire che in un tempo ha fatto 4 gol al Crotone...

5 partite, tre trasferte...
affrontate le prime due in classifica e fatti 4 punti...
il campionato è lungo e i valori verranno fuori...
2652669) lino  Uomo

Secondo me difficilmente potremmo centrare la promozione a meno che siamo in grado di acquaistare un vero bomber che fa i goal, se no ni putemu stuiare u mussu.
Certo che perdere contro un paesino è veramente umiliante.
2652668) Caronda  Donna
Località:
Catania

Appunto pugno di fissati, non scassate piu' cu sa minkiata ' chi non salta etc, etc". Vi facisturu lisci".
2652667) nunzio88  Uomo
Località:
Catania

Ragazzi calma stasera e stata una sconfitta immeritata,se inglese sfruttava almeno uno dei due colpi di testa il secondo scandaloso il primo paragona,andavamo avanti 2 1 e finiva la partita e vincevamo sicuro.
2652666) RossAzzurro84 (Filippo)  Uomo
Località:
Catania

Mi fà piacere che Toscano abbia chiaro ciò che è chiaro.

Troppi duelli persi e differenza di gamba eccessiva.
Bisogna lavorare sulla velocità di pensiero e di esecuzione.
Tra Picerno e Giuliano siamo a due partite consecutive dove siamo stati messi in difficoltà sul ritmo imposto dall'avversario e se nella prima abbiamo sopperito con l'organizzazione oggi lo abbiamo pagato caro.
Alla fine abbiamo sbagliato un numero enorme di goals ma non ho mai avuto l'impressione di stare soverchiando l'avversario nel gioco e nella qualità espressa ma piuttosto che l'inerzia della gara ci spingesse a provare qualcosa.

Comunque passata la delusione bisogna rimanere lucidi e propositivi, sarà un campionato lungo e le partite storte arriveranno anche per le squadre che oggi stanno macinando punti.
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk