Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2656336 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 361 362 [363] 364 365 ... 434
Cerca    per  
Nome Commenti


**SONO VIETATI I PROXY- MODERAZIONE ON**

2652716) Fiumefreddo rossazzurra 
Località:
A titolo personale

Archiviamo un pomeriggio no di mezza squadra, nonostante sarebbe bastato capitalizzare la metà delle occasioni avute per prendere 3 punti, magari con un pizzico di attenzione in più.

Imparabili i primi 2 goal, Bethers il terzo lo avrebbe preso, PARERE PERSONALE.
Dopodiché non si è perso per Adamonis, ci mancherebbe...

Malissimo che chi investe decine di milioni, debba andare a giocare sostanzialmente quasi al buio, con 2 palloni disponibili, in settore ospiti con(se va bene) 4 bagni e con una classe arbitrale mai così scadente.

Quest'anno lo considero personalmente propedeutico al prossimo, che deve essere per forza un percorso netto, o quasi.

Parere sempre personale
2652715) Trigghia 
Località:
Catania

Buongiorno Muro

Grande amarezza, tornare a perdere in certi campazzi a lume di candela fa davvero male.

Partita strana, dove abbiamo creato tanto e sprecato altrettanto, in difesa errori individuali sono stati fatali.

Deluso da Luperini e inglese (non capirò mai il cambio con Di carmine)grave l assenza di Di Tacchio che é una diga in mezzo al campo al momento senza sostituto.

Mi auguro che Toscano trovi gli equilibri giusti, adesso 2 partite in casa che diranno tanto.
2652714) T-REX 

L'unica nota positiva di ieri la sconfitta del Cerignola.

Spero sia solo un episodio negativo la sconfitta.

Dobbiamo ritrovare il centrocampo.
2652713) Caronda 
Località:
Catania

Con certi giocatori da fioretto, unni caxxo dobbiamo andare, con 6 milioni, campionato anonimo senza intensita', quando sei pressato, butti a palla o funnu, come facevano loro sono una manica di polli, partita regalata, da troppi sprechi. La partita, l'hanno impostata a vantaggio degli avversari. Grandissimi POLLI. Abbonamenti alle stelle per vedere questo spettacolo, avvilente.
2652712) Gio46 

A mente più fredda e col senno del poi mi piacerebbe sapere perché rinunciare per l'intera partita a Guglielmotti e Lunetta, che nei fatti sono stati i migliori giocatori della nostra fase offensiva nelle prime 4 giornate.

Adamonis mi ha lasciato estremamente perplesso, non ho capito dove va sul primo gol, sul terzo prende gol da fondocampo senza mettere la figura a protezione della porta, una follia poi lasciare la porta con ancora 5 minuti da giocare (non abbiamo preso gol solo perché Baldè ha tirato alto a porta vuota). Ma visto che Bethers rimane a Giugliano in Ospedale, mi sa che toccherà a lui mercoledì.
Raimo era partito discretamente, anche perché ha lasciato Njambe alla cura Ierardi occupandosi di alzare il pressing. Poi è pian piano scomparso e si è limitato al compitino, di fatto non abbiamo mai spinto a destra ma sempre e solo a sinistra.
A sinistra appunto, Anastasio ha fatto secondo me una partita ottima in fase di spinta, la migliore finora, ma l'errore sul loro secondo gol è troppo, troppo grave.
Molto disattenti dietro sulle palle scoperte, in primis Quaini ma anche gli altri. Su Quaini ci sarà da riflettere, oggi così così a centrocampo ma devo dire peggio in difesa da braccetto.
Bene in mediana Verna che mi auguro non esca più dalla formazione titolare. Mi sembra che abbiamo bisogno di un po' d'ordine e geometrie. Oltre al fatto che qualcuno tiri un po' da fuori.
Un altro sul quale si potrebbero fare riflessioni è Luperini, che è andato molto in calando in quel ruolo da trequarti: la fase difensiva la fase sempre bene e con i tempi giusti sul pressing, ma per ora dà troppo poco in fase offensiva.

Davanti Inglese incommentabile, non tiene nemmeno una palla e getta alle ortiche 3 occasioni clamorose, Montalto dà segnali di vita per quello che è, ovvero un centravanti da lotta in area (siamo sicuri che non sia meglio lui per partite di questo genere?). Jimenez qualche giocata discreta ma ancora un po' timido, poi vabbè ad un certo punto è stato travolto dalla partita confusionaria, così come D'Andrea. Da rivedere entrambi.
Anche per Stoppa un errore gravissimo sotto-porta.

In ogni caso la cosa peggiore è stata per me la gestione della partita, finora eravamo stati molto attenti sfruttando l'esperienza, oggi siamo andati in confusione e tentato di recuperare con frenesia, usando poco la testa.
La cosa migliore le tante, tantissime occasioni create.
Questo per come l'ho vista io
2652711) Caronda 
Località:
Catania

Cercasi finanziatori senza ragionieriiii!!! Non saliamo da 1° posto grazie alle sue genialate quelle senzazione di solidita', sono andate a puttane. Ci voleva un solido incontrista, una volta non avendo Di tacchio, poi caxxo tutti ca, si infortunano, sono caduto nella me... Questa squadra, mi da' l'impressione di un colabrodo, non puoi giocare con difesa a 3, non avendo un centrocampo solido, min... a sempre infortuni, mi sono rotto il ca.... di queste ballerine.
2652710) Miracle 

Da Di Carmine e Cianci a Inglese - D'Andrea - Montalto al momento l'attacco è depotenziato...ed è dire molto...
2652709) SerieC 
Località:
Catania

Tutte le giustificazioni che ho letto possono anche essere corrette. Ma rimane il fatto che oggi si è perso contro una squadra che si è dimostrata veramente modesta. E questo deve fare riflettere.
2652708) etneo di ct 

Non sono per niente d'accordo con chi accosta Quaini ad Inglese. Quaini può aver commesso qualche errore ma ha fatto anche dell'altro. Cose positive. Voglio ricordare il suo tentativo da lontano che ha sfiorato il palo. Non ha avuto fortuna ma c'è mancato pochissimo che quel suo tiro venisse annoverato tra le prodezze.
2652707) Miracle 

Inglese sempre in campo perché? Se è in condizioni pietose, meglio partire con D'Andrea o Montalto

Inglese dentro solo con le difese stanche

Toscano è in confusione

Ma la squadra comunque non è da vetta
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk