Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2656358 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 358 359 [360] 361 362 ... 436
Cerca    per  
Nome Commenti


**SONO VIETATI I PROXY- MODERAZIONE ON**

2652768) Ciccio 

Uno nuovo concordo pienamente quando devi difendere difendi ci vuole equilibrio come col picerno a mio avviso la migliore partita giocata quest' anno dal Catania vista l attuale forma della rivale che fa 3 4 5 goal a chi ha incontrato.ma qui sul muro i soliti noi siamo qua noi siamo la ancora non l hanno capito sanno solo dire noi in casa il paese lo dobbiamo abbattere
2652767) Uno (non tanto) nuovo 
Località:
Lontano

2652757) Professor Occultis
Incominciano le prese per i fondelli da gente sconosciute e da paesi che non contano neanche nella carta geografica.

2652762) CATANIA TI AMO
un allenatore di MIERDA fa i complimenti all'arbitro


Senza volermela prendere con i due tifosi di cui sopra, mi permetto di "estrarre" questi loro due pensieri per commentarli.

Queste partite le perdiamo ANCHE per questo caxxo di atteggiamento supponente e di asserita superiorità solo perché noisiamoiccacciocatania. Quando vi passerà la voglia di sminuire in ogni modo gli avversari (addirittura allenatore di merda!) forse ci si potrà concentrare su altri aspetti, molto più importanti, ovvero sulla NOSTRA squadra e sui NOSTRI problemi.

Questa storia che noi siamo noi e gli altri non sono un caxxo non solo ha stancato, mi pare sia diventata stucchevole, di cattivo gusto e assolutamente immotivata, visti i risultati degli ultimi 10 anni.

Cambiate registro.
2652766) Caronda 
Località:
Catania

Se dobbiamo fare ste figure di mierda, meglio levarci mano, non c'e' voglia di investire bene. Poi l'eta' non conta, ieri Castellini e Quaini fitenu. La realta', e' che abbiamo pagato le stronzate di qualcuno. Non c'e' voglia ne volonta' di andare avanti, quindi, disertiamo lo stadio, non se ne puo' piu' di ste figure di mierda. Senza soddi, non si canta missa, poi direi a Toscano di tagghialla cu stu turn over, e dannoso e inutile.
2652765) Mask 

Si poteva fare di più ma il risultato è bugiardo
2652764) Matbert 

"che non siamo i favoriti si sapeva"... Piè, si, lo sapevamo tutti quelli dotati di occhi per vedere e orecchie per sentire. Però appena si è chiuso il calciomercato mi sono dovuto sorbire centinaia di messaggi dove chi si azzardava a dire che non eravamo da primato doveva andare a tifare per un'altra squadra. E anche adesso, vedrai che tra poco arriva il messaggio di qualcuno che comincia a parlare di. Cucche, disfattista, falsi tifosi... manca poco. Anzi pochissimo
2652763) Lorenz 

Il problema è che il Catania non vuole puntare su profili al di sotto dei 30 anni

Veramente ieri c'erano in campo Castellini, Stoppa e Jimenez e non mi sembra abbiano fatto un figurone...
2652762) CATANIA TI AMO 

un allenatore di MIERDA fa i complimenti all'arbitro, certo, bravo, con un arbitro normale te la giocavi in 9, gabbinetto !!!!
Quello che mi fa più rabbia è che il CATANIA non parla, rimane passivo a tutte queste scelte VERGOGNOSE degli arbitri in queste 5 partite !!!!
2652761) Piè 

Che non siamo i favoriti si sapeva.

Su inglese attaccante da servire ,gli sono arrivati 2 palloni in tutta la gara.

Partita affrontata con il piglio sbagliato.

Si può dire che la situazione del 2-1 ci ha tagliato le gambe.

Toscano giusto, non c'era compattezza e solidità.
2652760) SerieC 
Località:
Catania

Leggo critiche di molti utenti nei riguardi di Inglese, Luperini, Stoppa, Anastasio, Di Gennaro, Raimo, etc. Da parte di altri si fa rilevare l'età avanzata di parecchi giocatori. A questo punto mi pare che si vogliano mettere addirittura in discussione le scelte di Faggiano. Sarebbe assurdo. Faggiano è un lusso.
2652759) Walad el Fidh  Uomo
Località:
Torino

Trigghia.

Caro amico,

Hai parlato di un profilo ideale per l' attacco al di sotto dei 30 anni.

Il problema è che il Catania non vuole puntare su profili al di sotto dei 30 anni, per giunta ha eliminato l' idea di puntare su profili al di sotto dei 23 anni!!!!!

Ieri sera avete visto tutti il partitone che ha fatto Padula nel Giugliano, sembrava il padrone della sua squadra.

Ebbene, Padula è un classe 2004 !!!!!!

È proprio questa la lástima del Catania, il non volere puntare su ragazzi giovani.
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk