Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2656387 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 349 350 [351] 352 353 ... 439
Cerca    per  
Nome Commenti


**SONO VIETATI I PROXY- MODERAZIONE ON**

2652887) Baiocco capitano  Uomo
Località:
Catania

Su telecolor hanno appena ringraziato calcio Catania. Com per la foto di Totò schillaci, rip Totò...
2652886) siti pessi 

e l'atteggiamento remissivo che incoraggia gli avversari

se hai paura delle ripartenze del picerno fai tutti zero a zero e non ci salviamo😎
e ci e andata di lusso perché se il palo e gol e sconfitta sicura
tu non puoi bloccare i quinti e sturaro davanti la difesa...NOIOOO ECCOLO NALTRO che si lamenta imperterrito sempre in sto MURO!ma ci vuliti vuattri nzoccu a fari TOSCANO?MA SIETE seri
2652885) SOLO CATANIA©®™ 

I nati tra gli anni ’60 e ’90 sono cresciuti giocando in strada. Oggi pensare di gettare un bambino nei cortili per giornate intere è impensabile. Come mai?
Diversi fattori incidono, in primis la tecnologia che isola, i bambini difatti trascorrono molto tempo davanti a schermi.
In secondo luogo la cultura contemporanea che privilegia ambienti sorvegliati e strutturati, riducendo l'opportunità per i bambini di esplorare e socializzare liberamente all'aperto. Tutti impegnati in corsi, corsetti ed attività extrascolastiche perimetrate e recintate.
Infine c’è il discorso sicurezza, sinceramente quanti genitori oggi lascerebbero i figli serenamente a giocare in strada? Quasi nessuno. Comprensibile, anche perché manca quella coesione sociale che un tempo si dava per scontata, quando in comunità più unite i genitori si sentivano sicuri nel far giocare i bambini all'aperto, sapendo che c’erano altri adulti che sarebbero intervenuti se necessario.

Molti genitori si rendono conto che il gioco libero, all’aperto, è fondamentale per lo sviluppo fisico e mentale dei bambini, ma i fattori di cui sopra sovrastano gli intenti.
La realtà è che “la strada” è importantissima per lo sviluppo della socialità, per lo sviluppo motorio e cognitivo. Ed è una esperienza che oggi viene quasi eliminata per via di una società diventata ipercontrollata e allo stesso tempo pericolosa.
Non è questione di nostalgismo dei tempi che furono, è un dato di fatto che i nostri figli vivono in mondo considerato libero e progredito ma che nella realtà dei fatti gli perimetra l’esistenza e in cui non vi è più alcuna coesione sociale né sicurezza.
2652884) Jhonny 

Giusto per concludere il tema attaccanti
Il solito cecchino di categoria Caturano segna puntualmente come sempre e permette al Potenza di espugnare Cerignola . Questo perché secondo alcuni Caturano e scassu…


In serie C valgono i cannonieri di categoria

Quelli che scendono dalla B ,o dai vecchi fasti della serie A trovano enormi difficoltà di ambientamento alla categoria infernale specie del girone C

Ma a Caturano no vosunu pigghiari ni sti ru anni
2652883) Baiocco capitano  Uomo
Località:
Catania

Raptus lunetta e guglielmotti giocheranno mercoledì, è normale turno over in vista del doppio impegno infrasettimanale secondo me...
2652882) Seba  Uomo
Località:
noisiamoilcalciocatania

brindisi Direttore Arcangelo.
La società deve intervenire in lega, basta, troppi torti.
Su Bheters e stato per me la cosa più grave da quando giochiamo in C.
Il ragazzo ha rischiato la vita addumai
E non è una giustificazione perché abbiamo perso.
Ditelo a Corner.
Un abbraccio.
Forza sempre e solo Catania ❤️💙
2652881) Caronda 
Località:
Catania

Questo campionato, Era piu' abbordabile degli altri, pero' serviva, chi sapeva contare, quindi si sono scelti i canguri, fatta, questa, scelta, si e' pensato di prendere chi conosceva questi animali. Ecco allora che spunta d'improvviso, il ragioniereeeee!!!! Che facendo 7-4=3, ha, risolto il problema e vissero tutti felici e contenti, con i punti perdenti.
2652880) Seba  Uomo
Località:
noisiamoilcalciocatania

Scusate ma se al Cibali durante la partita succede un guasto all'impianto d'illuminazione non perde il Catania 0-3 a tavolino?
Agli altri invece e concesso tutto giocare anche senza rete nelle porte tra poco ci arriviamo contro di noi lol Mah.
Ripeto non è una giustificazione o lamentela perché abbiamo perso potevamo anche vincere.
Deve essere la società ha farsi sentire e non tramite comunicato stampa direttamente in lega.
Espulsione diretta sul fallo subito da Bheters.
Un giocatore professionista soprattutto se vede che non ci arriva sul pallone deve saltare il portiere non prenderlo a calci in testa.
Non favoritismi ma neanche essere danneggiati.
Mercoledì devono giocare con gli occhi di fuori incazzati neri.
Forza sempre e solo Catania ❤️💙
2652879) Melo 
Località:
Firenze

Adesso non capisco cosa non va in Adamonis, era la sua prima partita, ha preso si 3 goal per me senza avere grandi responsabilità, su 4 goal presi fino ad ora 3 sono stati eurogoal, a me ha dato sicurezza, fisicamente c'è, in generale mi ha fatto buona impressione, adesso Bethers non è più un nano? E sta parlando uno che è un estimatore di Bethers, non credo che siano in porta i nostri problemi
2652878) Jhonny 

Antico , certo l atteggiamento lascia a desiderare in queste ultime due partite. Ed il fatto che si sia fatto un solo punto la dice lunga.

Ma se col picerno ci poteva stare un certo tipo d precauzioni (stiamo vedendo i gol a grappoli che il picerno fa alle avversarie) col Giuliano nn ci sta

E purtroppo secondo me questo atteggiamento molto remissivo sta oltre che alla assenza di Di Tacchio al cattivo impiego di vari uomini che tiscano manda in campo

Un Inglese parecchio indietro di condizione senza un valido apporto in avanti non riesce a tenere un intero reparto sulle spalle

E se vengono impiegati trequartisti che di ruolo fanno altro ecco che la frittata è fatta

Quindi in conclusione cambiare immediatamente atteggiamento e fare riposare giocatori ( Inglese ) e cambiare ruoli ad alcuni ( luperini) sono le prime mosse da fare per ottimizzare i movimenti in campo della squadra
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk