Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2687412 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 2985 2986 [2987] 2988 2989 ... 3542
Cerca    per  
Nome Commenti
2657552) Carlo  Uomo
Località:
Catania

Caro occultis sembrerebbe leggendo quello che scrivi che sei il confidente di Toscano sai tutto tu .. meditava di lasciare … sicuramente te lo ha confidato lui in un momento di sconforto nella quasi disperazione di un suicidio … le tue previsioni non fanno ridere nessuno anzi … chi ha a cuore il Catania leggendoti si tocca …
2657551) Professor Occultis 
Località:
Catania

Buona giornata a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.

Catania al pari di Avellino,Benevento,Trapani.Ma quando mai,solo RSA.


Mister Toscano ha ereditato una situazione molto complicata per tanti aspetti.Preparazione con molti giocatori assenti,cambiamento repentino di budget,allenamenti su campo di calcio,se cosi si può chiamare,ridicolo.Sicuramente non credeva di trovarsi ,immerso,in una società molto ma molto ambigua,avendolo capito tardi,infatti meditava di lasciare.

Ora si stà pagando lo scotto degli errori e banalità commessi. I risultati non sono quelli prospettati e se le qualità vanno a scemare, c’è poca autostima e il Mister deve sudare le proverbiali sette camicie
per restituire un pò fiducia ai giocatori. Sono sicuro che un allenatore esperto come Mister Toscano, stia già battendo su questo tasto.Vedere il Catania contro il Latina non cadono solo le braccia, ma altre cose al riparo dal sole.

Se Posso dare un giudizio da esterno e da tifoso, senza conoscere le dinamiche dello spogliatoio, a mio avviso la squadra è stata costruita male,non per colpa di Faggiano, perchè ha dovuto fare di necessità virtù, nella premura ci è scappato qualche flop.
Questo non agevola il lavoro del Mister per le sue metodologie di di gioco.

Qualcuno ,ancora, è convinto che il Catania è in lotta per il primo posto,i miracoli sono rari.Se a gennaio non si rafforza la squadra per bene ,neanche se arriva ai playoff può avere un lumicino di speranza.
2657550) Jhonny 

1.
Lescano F.
TRA
9
2.
Patierno C.
AVE
8
3.
Caturano S.
POT
6
3.
Salvemini F.
USD
6
5.
Emmausso M.
FOG
5
5.
Sounas D.
AVE


Mi correggo Patierno e a 8 reti già

Lescano invece già a 9 ; in pratica a ottobre ha già chiuso ad un gol dalla doppia cifra
2657549) SerieC 
Località:
Catania

Christian
Il problema era nelle spese di gestione non sul budget, perché se i signori fuori rosa scoppolavano con i soldi dei loro ingaggio se potevano fare altre operazioni.


E quindi per quattro stipendi da pagare a vuoto si compromette una stagione? Geniale.
Benevento e Avellino (anche il Crotone) hanno pagato a vuoto molti più giocatori per poter rifare la squadra e ora sono in testa.
Il problema è che il Catania non ha soldi nè per le spese di gestione nè per il budget.
Ma comunque povertà non è vergogna.
2657548) Jhonny 

Christian buongiorno a te

Guarda per ciò che mi concerne giudico la serie C come la serie più infima d tutte le categorie perché nella mediocrità generale bastano dei piccoli e semplici equilibri giusti da trovare per vincere un campionato

Per esempio la Juve Stabia vinse lo scorso anno vincendo molte partite 1 a 0 ( e poi amministravano) e quando si vince con quel punteggio le squadre avversarie hanno sempre molto di che recriminare vuoi perché nn sono riuscite a pareggiare per via d un palo ,d una traversa ,o d un salvataggio sulla linea ,e quindi a fine partita gridavano allo scandalo e alla rapina …

Ma intanto lo Stabia ha stravinto quel campionato ed adesso naviga pure nei quartieri alti della classifica di B

L Avellino ieri ha vinto a Trapani FUORI CASA contro un Trapani che secondo me se la giocherà per il terzo posto dopo Avellino e Benevento fino alla fine

E comunque sia non si vincono sei partite di fila
A caso o solo di rapina

E allo stesso modo i 7 gol di Patierno nn gli sono piovuti dal cielo

E un bomber di razza (l anno scorso 20 gol )che ha avuto un infortunio che l ha tenuto lontano dai campi per un mese e mezzo, ma appena è rientrato senza fronzoli Sta spaccando le porte avversarie perche nn sbaglia mai sotto porta ,e i RIGORI LI SA TIRARE Perché anche quelli bisogna saperli segnare .

Volutamente nn sto volendo inserire il Catania in questa classifica perché molto ,anzi moltissimo dipenderà dal risultato che faremo oggi contro la turris
2657547) Walad el Fidh  Uomo
Località:
Torino

Buongiorno a tutti.

Vicenzu.

Capisco la tua frustrazione per non avere avuto ancora risposta, però abbi un attimo di pazienza, magari qualcuno si sta attivando per trovare le informazioni giuste da darti e ci vuole qualche minuto di tempo.

Converrai con me anche tu che il Muro è un forum di opinioni sul Catania e non una biglietteria per eventi, treni, autobus, aerei e appartamenti in affitto sulla Riviera dei Ciclopi...
2657546) Catania ti amo 

Buongiorno, quella cattiveria calcistica che ci hanno fatto vedere nelle partite con benevento e rube dov'è andata a finire ? E’ solo colpa della mancanza del centrocampo inesistente per infortuni ???? E gli altri giocatori che correvano a mille dove sono ?
Speriamo stasera di rivederli in campo e non continuare a fare la croce rossa per gli altri !!!!
2657545) Vincenzo 
Località:
Catania

ma chi spacchiu sugnu invisibile? mah
una volta sto muro era meglio
2657544) Christian 
Località:
Venezia

Io non credo che questo Catania sia meno di Avellino, trapani o Benevento dobbiamo fare lo switch e basta.
A me la squadra non dispiace però mi preme dire una cosa.
Il direttore a fine calciomercato non si è lamentato del budget( di cui si fanno le telenovele da 3 mesi), si è lamentato ed io concordo, dei popo di professionisti che hanno preferito restare fermi e restare attaccati alla tetta Catania al posto di andare a giocare altrove (vedi di Carmine).
Il problema era nelle spese di gestione non sul budget, perché se i signori fuori rosa scoppolavano con i soldi dei loro ingaggio se potevano fare altre operazioni.
Da qualcuno me lo aspettavo ma da altri che tanto straparlano non mi aspettavo questo comportamento.
Smettiamola di piangerci addosso si può fare quest' anno, però adesso è il momento di salire in cattedra!!!!
2657543) SOLO CATANIA©®™ 

Non credo a questa società.
Pensiero personalissimo.
Che non influenzerà nessuno e non avvelenerà nessun pozzo.
E' solo la mia opinione.
Quindi, non mi rompete i coglioni.
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk