Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2687412 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 2984 2985 [2986] 2987 2988 ... 3542
Cerca    per  
Nome Commenti
2657562) Milk  Uomo

Potenza - Taranto si gioca oggi pomeriggio alle Ore 15:00, ci interessa da vicino questo risultato visto che il Potenza viaggia molto vicino a noi in classifica.
2657561) Jhonny 

Ragazzi nn paragoniamo ( escluso Bobby) che è stato pure nel giro della nazionale , Montalto e D Andrea a Lescano o Patierno o Caturano per piacere

D Andrea tolti i 16 gol dell anno scorso , non aveva mai superato la soglia dei 5 gol in tutti gli altri campionati di serie C

E Montalto oltre ai 12 gol dell anno scorso nella sua lunga carriera in serie c era andato in doppia cifra ( 10 reti) in una sola occasione circa 9/10 anni fa

Ebbe poi un momento di esplosione quando in serie B in una stagione realizzo ‘ 20 reti ma fu una meteora durata un anno , un po’ come fece quell anno cn noi Moro che poi subito dopo da allora in poi segna pochissime reti


Lescano e Caturano vanno in doppia cifra da sempre e Patierno negli ultimi tre anni e implacabile
2657560) Fiumefreddo rossazzurra 
Località:
-1

Purtroppo(e mi scuso per le ripetitività) andremo ancora incontro ad una finestra di mercato dove per fare qualcosa in entrata, si dovrà fare, prima, molto in uscita, considerando qualche ragazzo che non ha convinto(fisiologico quando cambi sostanzialmente più di 20 elementi) e i famosi fuori lista, che però nel CT hanno una ulteriore zavorra(senza offesa per i lavoratori che hanno diritto ad essere remunerati da un contratto che non hanno firmato da soli...) in un elemento addirittura ex staff Tabbiani, Lucarelli&Staff(se non erro scadenza Giugno 2026...) e Laneri, cioè parliamo sostanzialmente di persone che al momento non hanno mercato.

Ecco perchè, personalmente mi aspetto poco in entrata a Gennaio
2657559) VULKANIA 

Il problema era nelle spese di gestione non sul budget, perché se i signori fuori rosa scoppolavano con i soldi dei loro ingaggio se potevano fare altre operazioni.

lavoratori con regolare contratto (pluriennale) offerto loro da Grella & Co.
(ad minchiám) che non per loro volonta' sono ai margini del progetto tecnico e che lecitamente aspettano la scadenza naturale

non calpestate il diritto al lavoro di qualsiasi lavoratore esse sia purche' si svolga nella legalita'

piuttosto abbiate da ridire con chi questi contratti li offri' per poi fare malecumpasse di proporzioni astrali

e comunque esuberi in rosa Avellino Benevento e Crotone in questi anni ne hanno avuti a dozzine me le squadre a vincere mi pare siano state sempre costruite...quindi prima di scrivere sarebbe meglio analizzare un po' piu' a fondo

con rispetto saluto
2657558) Guts46 

Di Tacchio e Sturaro a centrocampo erano troppo importanti, ce li hanno gambizzati con interventi killer che non sono stati sanzionati neanche con un cartellino giallo.

Per vincere un campionato ci vuole fortuna anche in queste cose.
2657557) Cellulite e dintorni 

Capitolo attaccanti

I vari Lescano, Patierno, Caturano e compagnia cantante secondo me non sono superiori ai nostri

Ad Inglese ho visto fare cose che il Caturano della situazione se le sogna

Si può dire che Inglese non è da C ma Montalto e D'Andrea si

Il problema è che le nostre punte sono poco servite, soprattutto nelle ultime gare, non hanno ricevuto palloni giocabili

Il gioco di Toscano, poi, si basa molto sugli inserimenti dei centrocampisti per cui il gioco delle punte è spesso finalizzato agli inserimenti di altri compagni con conseguente sacrificio delle punte.

Io alle altre squadre invidio solo la mancanza dei nostri infortuni

Io vi invito a non dimenticare che da dieci turni siamo senza il centrocampo titolare e quello che gioca è fatto da gente sistematicamente fuori ruolo

Se all'Avellino ieri gli toglievi Armellino Sounas e Russo, col cazzo che vinceva
2657556) Walad el Fidh  Uomo
Località:
Torino

Jhonny.
l'Avellino ha vinto a Ciapani contro una squadra che se la giocherà per il terzo posto fino all' ultimo....


Ripeto ciò che ho detto ieri sera,. che mi sono perso il primo tempo di TP-AV ma ho potuto vedere tutto il secondo, quello forse decisivo.
In quel secondo tempo non ho visto un Ciapani particolarmente esuberante, ma una buona squadra che purtroppo è stata penalizzata da un, come direbbe Mourinho, "Fallu di rigoire de giogo mudeirno" a favore dell' Avellino.
Ha cercato di rimettere in piedi la partita ma i tentativi si sono infranti contro la difesa attenta e dotata di molte astuzie dell' Avellino.
Solo Lezcano è stato in grado di mettere un po' di pressione in più all' Avellino alla fine.
Ma questo è un tipo di film che abbiamo visto anche noi del Catania nelle ultime partite, con Inglese che è stato l'unico nostro attaccante a creare problemi agli avversari, la differenza con Lezcano è il paese di nascita, 3-4 anni di età, il modo di giocare tecnicamente e.... qualche compagno di squadra che gli passa la palla.

I veri termini di paragone per il Catania sono con Avellino e Benevento e, al momento, la Campania se la sta passando meglio di noi.
Più che altro grazie al Catania stesso che ultimamente ci ha messo del suo.
2657555) Fiumefreddo rossazzurra 
Località:
-1

Capitolo bomber

I numeri sono la verità assoluta e incontrovertibile, e ad oggi quei giocatori elencati (Lescano Patierno, Caturano) stanno facendo meglio dei nostri, questo è oggettivamente inopinabile.

Lescano ce l'ha sulla coscienza la famiglia Pelligra, artefice del "blackout di Luglio".
Patierno, segna ma ci sono alcuni aspetti extracalcistici di lui che non mi piacciono, e già abbiamo pagato dazio con le TDM dello scorso anno. Personalmente, fossi un dirigente, non lo prenderei mai.
Ribadisco, PERSONALMENTE, e aldilà del fatto che i numeri siano dalla sua parte.
Caturano, l'eterno promesso sposo al CT, oggettivamente(e faccio mea culpa per averlo sempre "snobbato") poteva essere preso, per una operazione simil low cost, e che probabilmente avrebbe portato in dote qualche goal in più.

Però

Sempre se stiamo ai numeri, che sono la quintessenza dell'oggettuvità,
Lescano, lo scorso anno, da prima punta, ha fatto gli stessi goal di D'Andrea da seconda punta.
Caturano, lo scorso anno, ha fatto 2 goal in MENO, di Montalto.
Patierno, appena 3 in più di D'Andrea, ma da prima punta e calciando qualche rigore.

Cioè

Non è che l'upgrade, NUMERI ALLA MANO, non sia stato fatto.
Il problema è che arrivano a CT, e chi si infortuna, chi non tocca palla, chi sfida le leggi di gravità, non riuscendo a segnare manco da dentro la porta.

Purtroppo, i numeri sono oggettivi e certificano in attacco un vistoso gap con le competitors.
Ma ci sono altre variabili che fanno si che non necessariamente 2+2 diventi 4...

Comunque, ciò detto stasera 3 punti. spacchiusu
2657554) ggg 
Località:
ggg

Vincenzo brindisi

Se è sold out la curva nord vuol dire che non ci stanno più biglietti, vedi se si liberà qualche post in questi giorni ma credo sia difficilissimo che accada.
2657553) SOLO CATANIA©®™ 

Lescano costava troppo.

Scandaloso per una società ultrastramiliardaria, scandaloso.
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk