Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2679879 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 2717 2718 [2719] 2720 2721 ... 2788
Cerca    per  
Nome Commenti
2652699) Seba  Uomo
Località:
noisiamoilcalciocatania

Anziché tifare o fischiare l'avversario continuate con i cori ai Rosanero, sono più i cori per i palermitani durante le partite che tifare.
Un'altra cosa vorrei dire, basta con questo 44 è drogato, basta...
E finitila prima di giocare di mettere il risultato.
Forza sempre e solo Catania ❤️💙
2652698) Il catanese 

Non ho visto la partita e nemmeno faccio il sapientone, io penso che ogni squadra di questa categoria è progettata per il salto di categoria e fare risultati quindi anche la sconfitta ci sta.
Ci sta la partita no
E dopo il pari casalingo ci si aspettava un pareggio o una sconfitta, è prassi del 80% che accada.
Io ritengo che dalla prossima gara dovremmo tirare le somme e fare il vero stato dell'andamento di qsta squadra.
2652697) felix  Uomo
Località:
catania

A me quel rigore dato sul 3 a 1 mi è sembrata una presa per i fondelli di chi sa di avere qualche peso nella coscienza. Su troppi episodi con caduta in area ha sorvolato l'arbitro, senza neanche preoccuparsi di giudicare se alcuni interventi fossero fallosi o meno. Ti do il rigore sul 3-1, tanto la partita sta finendo e difficilmente il risultato cambierà.
2652696) Alexct 
Località:
Ct

Il brnevento quest'anno ha fatto la scelta giusta cioè togliersi i giocatori 30enni che avevano anche fatto la b e puntare su giovani forti e promettenti. E cone dimostrano le 4 vittorie e il secondo tempo di catania è la scelta giusta. Il catania ha una squadra discreta fatta di buoni giocatori ma nessuno di questi a parte Castellini è un giovane forte che può esplodere e fare la differenza in un campionato dove la corsa è fondamentale. Ovviamente i giovani quelli forti costano.
2652695) Intenditore rossazzurro 
Località:
Catania

Certe sconfitte durante un campionato risultano salutari e determinanti per una svolta....
Speriamo quella di stasera sia una di queste altrimenti ricomincia per l'ennesimo anno la via crucis.....
2652694) felix  Uomo
Località:
catania

Sinceramente a me sembra che la squadra, avendo perso Di Tacchio, ha automaticamente perso la straordinaria consistenza del centrocampo che tanto bene aveva fatto nelle precedenti partite.


Quello che certamente si è capito è che in questo centrocampo Di Tacchio è insostituibile.
2652693) Andrea 

Noi penalizzati dagli arbitri e il Benevento sempre aiutato.
2652692) etneo di ct 

Il campo di calcio non può essere una "zona franca". L'arbitro non è intervenuto, ma quel calcio a Bethers, a mio parere, rasenta il codice penale. Ad ogni modo, speriamo che le conseguenze siano di lieve entità e, soprattutto, passeggere
2652691) Walad el Fidh  Uomo
Località:
Torino

Quando sei la squadra tra le favorite e vuoi vincere il tuo campionato, non è detto che tu possa essere in grado di dominare tutte le partite soverchiando gli avversari e vincendo nettamente.

Come capita nel pugilato, se non riesci a mettere ko il tuo avversario nonostante la tua forza, devi metterti nella possibilità di vincere ai punti.
Nel calcio ovviamente non si danno i punti a fine partita, ma il senso è che vincere ai punti significa portare a casa la vittoria anche se hai dovuto sudare le proverbiali 7 camicie e l'avversario ti ha dato filo da torcere.

Fino a quando non entri in questo ordine di idee non puoi pensare di vincere ed essere il primo tra tutti.
Toscano sembra essere un allenatore molto coscienzioso e deve togliersi dalla testa lidea che se non puoi vincere allora cerchi il pareggio. Questo andava bene quando allenava squadre di media e bassa classifica. Adesso allena una squadra con obiettivo la promozione in serie B e devono essere le altre squadre a cercare di salvare le penne contro di noi.

Perciò caro mister Toscano impara da questa debacle (perché si tratta di debacle dal punto di vista psicologico, non dal punto di vista tecnico della partita) e metti subito a lavorare i giocatori per rimediare agli errori di stasera, cerca immediatamente di recuperare Guglielmotti perché è una pedina fondamentale della nostra difesa, dato che Raimo non è proprio allo stesso livello; cerca di mettere sotto Inglese a recuperare la propria forma fisica e mentale, trovando per lui una collocazione più da centravanti boa per gli inserimenti dei compagni e non facendogli fare il bomber a tutti i costi, cosa che per lui non è proprio congeniale al momento.

Ma sopra ogni cosa deve infondere una nuova mentalità nella squadra riguardo agli episodi arbitrali e alle diatribe con gli avversari, una mentalità di superiorità rispetto alle situazioni e agli eventi, perché quando ti metti sempre a litigare e a protestare, pure avendo molte volte ragione, perdi la concentrazione e diventi uno zimbello, anche se tu credi di essere il bullo della situazione.
2652690) Milk  Uomo

Picerno 5 - Crotone 2
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk