Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2680073 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 2676 2677 [2678] 2679 2680 ... 2808
Cerca    per  
Nome Commenti
2653303) Milk  Uomo
Località:
Catania 0 - Cerignola 0

Purtroppo siamo a mare davvero non solo per Comunicazione, Gestione Societaria, Infrastrutture,Marketing e Merchandising dove si poteva fare molto meglio. Purtroppo anche per tutto il resto siamo messi male.
Giocatori troppo avanti negli anni che una volta infortunati hanno tempi di recupero molto lunghi tipo De Rose, Di Tacchio.
Ora pure Sturaro si è infortunato.
Montalto altro acquisto sbagliato.
In Attacco lo 0 più assoluto.
Montalto troppo avanti negli anni per giocare, finora ha giocato troppo poco.
Inglese è da anni un ex attaccante ed è arrivato qui fuori forma.
D'Andrea e Stoppa giocano ma non segnano mai.
Popovic troppo giovane, infortunato e non da Catania
Luperini e Verna hanno avuto pure loro i problemi fisici.
Quaini a Centrocampo non può giocare.
Raimo e Anastasio fanno troppa fatica.
Carpani aveva iniziato bene come Guglielmotti e ora già subentrano solo nella ripresa.
Squadra Costruita male e in forte ritardo come lo scorso anno.
9 Punti in 6 partite sono solo la metà dei punti che erano disponibili.
Il Catania non gira.
39 giorni Senza nemmeno un Acquisto.
Budget molto limitato.
2653302) Jhonny 

Qui nessuno vuole o vorrebbe insegnare niente a nessuno ( ma perché la mettete sempre su questo piano?) e per quanto mi riguarda dico sempre secondo me ad ogni frase o periodo che scrivo.

Ognuno dice la propria per come è giusto che sia e nn credo nessuno voglia o debba insegnare calcio a nessuno

Detto questo ricordo a tanti che cmq stiamo parlando di serie C è di tecnici di serie C seppur vincenti ma che inC allenano

Si parlava e discuteva ad ogni tipo di disquisizione tattica o tecnica nel passato su fior fiori di allenatori da coppa dei campioni e livello internazionale come Simeone , Montella , il povero Sinisa , e figuriamoci se cn tutto il rispetto nn si può dire che nn si è d accordo su alcune scelte del mister in un contesto è un livello scadente come quello della C


Evitiamo se possibile di inasprire gli animi accusando o additando in un certo modo chi esprime il proprio pensiero che va controcorrente ad alcune scelte fatte dal mister , come se per questo volesse intendere di saperne più d toscano


Non è così.

Almeno da parte di tutti coloro che non sono troll
Ma che hanno un minimo di conoscenza di questo sport e che possono spendere un commento personale tecnico giusto o sbagliato che sia ,nel rispetto d tutti e in particolare modo di toscano che ripeto considero tuttora il migliore in assoluto per questa categoria
2653301) ggg 
Località:
ggg

Poi non c'è dicasi uno che sa altare l'uomo o che crea qualcosa li davanti, ne hai uno ma è fuori lista perchè meglio pagarlo ma metterlo fuori lista perchè poi spascia lo spogliatoio eh, mi riferisco a Chiricò, con una sua invenzione qualcosa poteva risultarci fondamentale a Carrara aveva fatto bene su la treqaurti ma no meglio lasciarlo a casa, Zanellato che lo scorso anno praticamente mai si è infortunato (ok corre come una tartaruga) ma avevi un giocatore integro lo paghi ma meglio lasciarlo fuori, Monaco fuori lo scorso anno mi è sembrato uno dei meno peggio, Rapisarda sicuramente per il modulo di Toscano era meglio di Raimo, Silvestri credo sia stato recuperato, a posto di prendere gente nuova o sapendo che questi non andavano via non era meglio recuperarli e inserirli nel progetto? Ad esempio un Gega che probabilmente non toccherà mai un pallone o verrà schierato nemmeno 1 minuto non era meglio avere in rosa un Monaco o Silvestri? Gente esperta e che ancora con l'eta sono giocatori che possono dire la sua? Capisco che a Agosto c'è stato un macello ma credo che non sia stata gestita la situazione in maniera maniacale da parte di Faggiano, mia opinione.
2653300) Alessandroct23 

De rose
Di tacchio
Sturaro

Infortunati.
Cosa puoi criticare se non ca semu sfortunati?

Ragazzi purtroppo è la verità il nostro muro di centrocampo si è sgretolato e tutto non può essere come le prime partite.
Chi critica quaini è un ingrato piu di quello che fa non può mette impegno, nonostante i limiti.

Io giocherei così visto le difficoltà!

3-4-1-2

Bethers
Ierardi di Gennaro Castellini

Guglielmotti Verna luperini Anastasio

Lunetta d’Andrea
Montalto
2653299) RossAzzurro84 (Filippo) 
Località:
Catania

Buon Giorno.

La sensazione che ho io è di una squadra indietro fisicamente, finchè abbiamo gamba siamo superiori ma caliamo nettamente dopo 30/40 minuti.
Che io ricordi abbiamo faticato almeno un tempo con tutti gli avversari incontrati.
Solo con il Picerno abbiamo fatto 90 minuti alla stessa intensità ma in quel caso sono stati tutti ad intensità modesta.
2653298) sds 

Se continuano a mettere in campo Inglese e Quaini sono in malafede
2653297) Floyd68  Uomo
Località:
Catania

Sono stanco davvero, ogni partita fegato spappolato, ma perché??? Mi capite??? O soffru Sulu Yu???
2653296) ggg 
Località:
ggg

Buongiorno ancora non si è capito se non ci stanno le ali che fanno tutta la fascia e corrono a mille saltano l'uomo questo modulo della 3-4-2-1 non si va da nessuna parte, il Cesena lo scorso anno dominò il campionato perchè su le fasce ci stava un certo Adamo a destra a sinistr Donnarumma giocatori di gamba e con caratteristiche di ala offensive, noi tolto Gugliemotti che ha queste caratteristiche non abbiamo più nessuno Anastasio a volte lo fà altre no Lunetta non mi sembra che può ricoprire quel ruolo, Raimo è un terzino di difesa non ho capito il suo acquisto Celli e Castellini non possono ricoprire quel ruolo, praticamente abbiamo solo un giocatore ideale per quel ruolo, quando si parlava di squadra incompleta ecco il risultato, il bello che avevamo in casa i giocatori Boauh Cicerelli ma meglio darli a gli altri, Faggiano può essere un bravo direttore ma è cocciuto e unni si fissa, vendi Cianci picchi tunnau ca panza lo recuperi lo rimetti in forma e poi che fai lo cedi alla Ternana insieme a Cicerelli per sdebitarti visto che da loro hai preso di Tacchio (ca si rumpiu) Luperini (al momento inutile nel gioco del mister), tutto questo per poi andare su Inglese (inutile), per non parlare del centrocampo hai preso due Di Tacchio (che ci poteva stare ma il sostituto De Rose che è un ex giocatore, per restare Sturaro che è un giocatore da preservare invece titolare fisso e finiu ca si rumpu di novu, sperando ora che Verna resiste e Quaini si spara la partita della giornata sennò bisogna adattare Carpani o Luperini indietro, per fortuna che era il reparto più assortito eh, questa estate avevo espresso i miei dubbi su quel reparto e purtroppo avevo visto giusto, non ti puoi presentare se vuoi vincere il campionato con giocatori oltre 30 anni a centrocampo dove in C si corre a mille e ci sono contrasti a ripetizione, ma qui se non si prende il nome non serve ed ecco il danno. Ca mittitici Forti o qualche altro ragazzino a centrocampo tanto con il livello che ci sta possono fare la loro figura gente fresca che ha gamba, poi negli altri reparti è giusto avere gente esperta e di esperienza ma ripeto a centrocampo in C ci vogliono un mix di mesterieandi (massimo 30 anni) e giovani ca currunu a mille.
2653295) Sceicco 

Isamura Buongiorno muratori.
Possiamo dire che ad un allenatore vincente come Toscano nessuno qui è all'altezza di insegnare nulla. Quello che accade in campo è la risultanza del lavoro della settimana. Noi non conosciamo lo stato di forma dei calciatori, i loro acciacchi quotidiani, la loro capacità di integrarsi nel gioco d'insieme che il mister sta cercando di costruire. Non abbiamo la stessa visione complessiva che ha il massimo responsabile tecnico della squadra.
Quello che è certo è che questa squadra, costruita tra luglio e fine agosto, con un inspiegabile blackout societario nel mezzo, non ha consentito a Faggiano e Toscano di completare l'organico come avrebbero voluto e dovuto.
Oggi abbiamo una squadra composta per metà da scelte di ripiego, ciononostante credo che con il tempo, il lavoro e soprattutto un urgente pellegrinaggio a Lourdes, si possa arrivare a buoni risultati, anche se difficilmente si potrà parlare di vittoria diretta del campionato, se non cercando di stare attaccati treno delle prime e con un sostanzioso intervento al mercato di riparazione.
2653294) Caronda 
Località:
Io, Lupetini,

colossali danni del ragioniere che ci dicono di buttate in squadra, alcuni giovani della primavera, farli correre, basta passeggiate in campo, Toscano, con quello che hai, puoi giocare col 4.4.2.
Bethers.
Ierez, Di Gennaro,Quaini , Castellini.
Bol. Luperini, Cagnaccio, Anastasio.
D'Andrea, Montalto.
Con questo modulo, limiti i danni fatti dall'incompetente ragioniereeee!
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk