Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2656728 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 244 245 [246] 247 248 ... 473
Cerca    per  
Nome Commenti


**SONO VIETATI I PROXY**

2654278) Texct46 

Pensavo che Pelligra fosse il Presidente, invece è solo il portavoce di Grella che decide su eventuale cessione societaria lol

A quantu su stupidi certuni... o, come diceva Forrest Gump, "stupido è chi lo stupido fa".

Scoooooooop
2654277) Uno che vi legge 

Il sottoscritto non anela proprio a nulla ma si limita ad interpretare i fatti.
Ad oggi gli interventi e/o investimenti del gruppo Pelligra a Catania sono pari a zero patata il che farebbe pensare che l'attuale proprietà non stia strutturandosi per durare nel tempo. Non conosco i motivi di questa politica minimalista e, sinceramente, non mi frega granché conoscerli e resto disponibile a cambiare opinione a seguito di chiare evidenze che dimostrino un cambio di rotta.
Per troppi tifosi catanesi i giornalisti locali dovrebbero scrivere solo quello che la gente vorrebbe sentirsi dire. Gli operatori dell'informazione l'hanno capito benissimo e si comportano di conseguenza.
Poi se qualcuno si azzarda a raccontare che ci stanno "pietre nella lenticchia" allora giù improperi ed insulti. È già accaduto con Ninuzzo nostro che qualcuno scrivesse la verità due anni prima che si palesasse portandoci al fallimento ma "nisba" (meglio non sapere), erano panzane di chi soffre di protagonismo (se andava bene). Oppure frutto delle macchinazioni delle mitologiche cucche e dei noti disfattisti a cui addossare tutte le sventure del mondo.
Va beh, meglio fermarsi qui...tempo perso.

Torno a leggervi (poco).
2654276) Pippinu cataninu  Uomo
Località:
Catania

Ma certo che siete straordinari. Sembrate tante cucche pronte a dire sempre peste e corna!!!
Ma una parola sulla partita di domani? Ma i contratti biennali e triennali allora che significato hanno?
2654275) Piè 

Se vuole vendere è ok

Se vogliono comprare è ok

Basta che si muovono.

A Caserta non sarà facile, specialmente con il centrocampo accucchiato.

Però, sempre a sostegno ❤️💙
2654274) Uno della vecchia guardia 

La possibile cessione della società è il mistero di pulcinella. Si capisce benissimo dalle espressioni della dirigenza e dalle azioni fatte da inizio 2024.

Nel pomeriggio ho ascoltato anche l'intervista dello stesso Pelligra a Radio Sportiva, ha fatto le solite dichiarazioni di circostanza dicendo che bisogna vincere e fare bene. Ma sulla programmazione non dice mai niente di concreto.
2654273) Professor Occultis 
Località:
Catania

Buon pomeriggio a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.


2654235) Nino 51

...L'introduzione del Var anche in serie C è stata richiesta da tutti i 57 rappresentanti delle società che qualche giorno fa hanno rieletto Marani.
Il problema è esclusivamente economico, mettere in 30 campi il Var comporta un notevole costo e al momento non ci sono abbastanza risorse
Lo ha rilasciato in un'intervista lo stesso Marani...

Rispondo a Nino 51,Ciao.Per me il problema è risolvibile,basta fare una riunione in lega pro con il presidente Marani,e dire presidente le nostre società sono professionistiche e vogliamo stare alla pari delle altre società professionistiche di serie B ed A.Se c'è da mettere un contributo di tot cifra per ogni società si calcola l'ammontare e lo si inserisce nella somma dell'iscrizione a inizio campionato.

Perchè cosi non si può più andare avanti,ogni partita è costellata da errori e orrori arbitrali e degli assistenti.E' inutile che gli allenatori ei gicatori si sfiancano durante la settimana a spiegare,l'allenatore, e a percepire i giocatori, tattiche e sistemi di gioco,quando poi viene tutto vanificato dagli errori e orrori arbitrali.L'ho detto sopra,è una categoria professionistica,che costa quantità di soldi,e deve essere trattata come tale.

Quello che ho visto ierisera in Rimini -Spal a due minuti dalla fine 88° gol regolare annullato al Rimini,risultato ammoniti giocatori e allenatore del Rimini perchè giustamente,inferociti, protestavano con l'arbitro e il e l'assistente di linea.
2654272) Pippinu cataninu  Uomo
Località:
Catania

Ho visto il video. È chiarissimo che non ha capito neanche di quello che si stava parlando. Il giornalista ha approfittato di ciò insistendo a sproposito.
2654271) Mimmo 
Località:
Catania

Rimane comunque il fatto che questa società non ha nessuna programmazione per il futuro e questo potrebbe avere un qualche significato.
2654270) T-REX 

la prossima volta gli facciano la domanda in inglese con google translate

"Mr Pelligra it's true that this summer you wanted to sell Catania FC?
2654269) VAVASSORI  Uomo
Località:
Roma

No, ma non si è capito che qualcuno anela la cessione della società...no, non l'ha capito nessuno... lol lol
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk