Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2669767 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 1777
Cerca    per  
Nome Commenti


2669557) Nino  Uomo
Località:
Zafferana etnea

Lo dico e lo ridico, auspicabile cambio di proprietà, è una vera vergogna Toscano e Faggiano raggirati come 12.000 abbonati, toglietevi i prosciutti dagli occhi
2669556) Tommy 777  Uomo

Ormai è chiaro: Pelligra non vuole mettere più soldi perché sta capendo che invece di investirli li sta buttando. E la società, d Grella in giù, è disorganizzata e incompetente.

Il resto è tutto una conseguenza di questi due problemi giganteschi a monte, condito da sfortuna (infortuni, salute di Faggiano ecc...).

Passate la mano, qualcuno si trova!

Oppure risolvete questi due enormi problemi! Non ci sono altre strade perché vivacchiare in C buttando altri soldi e altro tempo non è un'opzione!
2669555) simone 

Sono passati da Catania .. Simeone, Mihajlovic, Montella ,Zenga....e tutto il resto.Andate a cagare chi difende questa mediocrita'.
2669554) Milk  Uomo

Cerignola 39 Punti
Avellino 37 Punti
2669553) Milk  Uomo

Liotro brindisi
2669552) Milk 

Il Monopoli ha ben 44 Punti in Classifica.
2669551) Liotro78 
Località:
Ein

3 sconfitte nelle ultime 4 partite.
Campionato ormai andato a puttane…
E non si dimette o viene defenestrato nessuno.

Tolti i 3 punti fatti col Taranto, ormai sfacciato, siamo in zona tiepida…
E non si smuove dalla propria poltroncina nessuno.

Purtroppo si confermano ancora di più le previsioni espresse mesi e mesi fa, quando Grella per qualcuno… era Sir Ferguson. cool

Liberate il Catania, please. cool
2669550) Pelligra vattene 

C'è sempre stata la leggenda che in c non si guadagna,ma la dimostrazione del bilancio è che se vieni a Catania puoi fare un sacco di soldi. Il problema è stato aver speso 17 milioni.
Ora io capisco tutto, ma un presidente che vede un buco di 11 milioni defenestra anche suo padre, impossibile lasciare Grella al suo posto.
Vorrei fare notare al signor "sotuttoio" che quando si sono insediati a Catania, c'era Pellegrino che con 10€ ha fatto una signora squadra. Perché non lo ha riconfermato? Era importante avere un pupazzo come brand Ambassador piuttosto che tenere lui?Era più importante avere lo stesso addetto stampa di 10 anni fa piuttosto che avere lui?
Quando te ne vai è sempre tardi
2669549) T-REX 

Complimenti al Monopoli.

A Catania invece sono 3 anni che il biondo gioca al Risiko...
2669548) Giovanni 

La catania calcistica andrebbe analizzata dal punto di vista storico.
Se è vero che catania è una città metropolitana,è anche vero che calcisticamente è sempre stata una piazza secondaria e marginale ai palcoscenici che contano come un po per tutte le squadre siciliane e del sud (escluso il napoli).
Basti pensare agli anni 90 e fino a prima del grande pulvirenti abbiamo viaggiato tra c1,c2,cnd e addirittura eccellenza.
Il fascino per un vero tifoso catanese non è mai stato l avversario o la serie ma vedere quei colori al cibali lottare e pedalare in campo.
Chiaro,con pulvirenti abbiamo toccato l apice della nostra storia calcistica e generazioni di ragazzi si sono potuti forgiare della sciarpetta rossazzurra e confrontarsi con gli strisciati!!
Ma quel periodo è stata un eccezione per la difficoltà a fare impresa al sud Italia da parte di imprenditori ed aziende e quindi successivamente investire nel calcio.
Dietro ad atalanta,Sassuolo,Como ci sono aziende che possono svolgere loro attività, generare profitti e investire in attività ludico/imprenditoriali come il football.
Pulvirenti era riuscito nell intento per un periodo ed il suo catania toccò i livelli alti grazie a windjet,forte',etcetc ...
Lui,personaggio locale del posto e con agganci fini in rovina!!!
Potremmo dire lo stesso per franza a Messina...
Per cui credo nel iniziale intento del signor pelligra nel voler entrare di prepotenza nei mercati italiani e poi spingere anche il catania calcio in alto..
Il nostro fallimento calcistico è legato alle impossibilità del pelligra nel fare impresa!!!!
Non conosceremo mai i veri motivi e i dettagli e segreti per un impresa nel svolgere le sue attività in sud italia(ci sono cose che non si possono ne sapere se dire).
Per cui potremo vivere forse un altro decennio di lustri solo se qualche personaggio del posto sarà così arguto,agganciato e disposto a fare impresa...
Ma la goduria del vedere il nostro catania al cibali quella nessuno ce la può togliere!!!!
PELLIGRA RIDAI IL VECCHIO LOGO AL CALCIO CATANIA.
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk