Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2680045 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 2080 2081 [2082] 2083 2084 ... 2805
Cerca    per  
Nome Commenti
2659235) ADAMAS 
Località:
ALFIO

A due ore della partita leggere sti discorsi mi fa sbarellare u ciriveddu


Stassi una vita a fare mah



Ogni discorso diverso da quello topic calcio catania è off topic.
2659234) Walad el Fidh  Uomo
Località:
Torino

Un vecchio amico.

Si il tuo discorso è anche corretto, ma.....


.... Spiegarglielo tu alla stragrande maggioranza dei tifosi del Catania che non stanno tifando per il Catania, ma tecnicamente tifano per un suo clone.
2659233) Milk  Uomo

Foggia 1 - Juventus Next 0
2659232) Un vecchio amico 

Ci dimentichiamo che il Catania Fc è stato fondato due anni fa e inserito in Serie D però. E che si trova in Serie C da poco più di una stagione.

Quello che è rimasto per anni in C è stato il vecchio Catania (purtroppo). Sono due cose totalmente differenti, non bisogna mischiare il vecchio club con quello nuovo.
2659231) Tifoso Rossazzurro  Uomo
Località:
Catania

Un vecchio amico
Secondo me non ti stai rendendo conto che siamo da più di dieci anni in queste categorie minori che non c'entrano niente con Catania.
Dovremmo stare in serie A in pianta stabile per l'importanza della città e della tifoseria!
Per me il Catania in serie C dovrebbe stravincere e invece ci preoccupiamo del Cerignola o del Benevento lol
2659230) Un vecchio amico 

Questo muro è di una pesantezza unica... praticamente a pochissime ore da una partita del Catania è diventato un divieto tifare. Solo lamenti, accuse, recriminazioni, nessun incoraggiamento nei confronti della squadra. Nulla di nulla.

Un muro in perenne contestazione. E di personaggi che chiedono sempre e solo la cessione della società.

Vergognatevi. cool
2659229) Tifoso Rossazzurro  Uomo
Località:
Catania

2659226) Seba Uomo
Carissimo
Purtroppo di questi ex se ne parla perché sono stati rinpiazzati male....anzi sarebbe stato meglio non cederli.
E inoltre non capisco come si possa tenere fuori rosa un vincente come Chiricò.
Comunque forza Catania sempre spero di essere smentito!
2659228) Caronda 
Località:
Catania

O Catania, di mezze tacche ostello, non squadra da primato ma bordello. Bastava dare pieni poteri a Faggiano e il Catania, avrebbe avuto una squadra da sogno allo stesso deficit di adesso. Perche' i 2 milioni o meno in piu', sarebbero stati compensati, con il sold out e maggiori sponsor. Quindi, abbiamo fatto una grande minkiata, avallata dal colpo di genio del principe dei bilanci, uscito virtualmente dalle aule della scuola in piazza Roma. No cari miei, se non ci liberiamo di queste scorie, alquanto pesanti, non andremo da nessuna parte.
2659227) Zoccolo duro 

Fiumefreddo ma tu non eri quello CERTO che l' Avellino oggi vinceva?

Senza offesa, qui dentro sei uno dei pochi che leggo con piacere, ma quando ve ne uscite con queste certezze sui risultati altrui, mentre noi nelle previsioni semu sempri pessi e stamu fitennu.. min.kia sai come mi girano.. addumai

FOZZA CATANIA
2659226) Seba  Uomo
Località:
noisiamoilcalciocatania

Dimenticavo.
Lassatili peddiri a Di Carmini Cicirelli,Zanellatu Cianci
pinsamu a nuatri chiddu cavemu.
Buon proseguimento.
Forza sempre e solo Catania ❤️💙
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk