Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2661095 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 2 [3] 4 5 ... 910
Cerca    per  
Nome Commenti


**SONO VIETATI I PROXY**

2661075) Cellulite e dintorni 

Non credo che qualcun altro abbia un concreto interesse a partecipare all'asta del logo

Potrebbe farlo solo qualche folle che, a costo di inimicarsi mezza città, vorrebbe tirare su un redivivo Calcio Catania 46 ma, dopo l'esperienza di SIGI e di Pelligra, non credo ci siano in giro dei pazzi disposti a dilapidare un capitale per poi dover dividere la piazza (tifosi, biglietti e merchandising) con altra squadra già presente ed in corsa per la promozione.

Confermo che la vendita del logo non poteva che farsi mediante asta competitiva e non addosserei alla società anche la responsabilità di avere bandito l'asta dopo due anni: l'asta, come termini modi e tempi, la decide il Tribunale di concerto con la curatela ed il comitato dei creditori. Il Catania non ha alcuna possibilità di dettare i tempi ad una procedura concorsuale.

Hanno indetto anche la vendita, sempre all'asta, delle attrezzature di TdG ed anche questa dopo due anni dal fallimento: anche qui è colpa di Pelligra?

Smettiamola, quindi, di attaccare la società anche quando non c'entra nulla, vero Lo Giudice?

Concentriamoci sulle vere mancanze della società quali le strutture, il disastro di luglio e la comunicazione specie riguardo le reali intenzioni del Gruppo Pelligra e, più in generale, il futuro del Catania

Quanto alla gara di sabato, abbiamo due risultati su tre

Anche il pareggio sarebbe ottimo perchè il nostro obbiettivo primario e prossimo deve essere rimanere attaccati alle prime per tentare il sorpasso nel girone di ritorno
2661074) Euplio 

Forza Catania !

Forza Pelligra !

Fora i cucchi e cu ni manna...

spacchiusu mi tocco
2661073) Professor Occultis 
Località:
Catania

Buon pomeriggio a titti gli amici muraioli vicini e lontani.

Non ci possiamo lamentare.

Leggendo a ritroso ho notato che alcuni amici sperano nell'acquisto del vecchio logo e matricola.Per il momento accontentiamoci con dei loghi memorabili e indimenticabili che abbiamo acquisito:

Il cibalino, dove si allena attualmente il Catania.Città di oltre trecentomila abitanti non ha un campo dove allenarsi.Uffici società FC calcio Catania,sotto scale stadio Massimino.Pullman di proprietà ,nisba.

Altro logo importante ,mezzo campionato senza giocatori di centro campo e dolcis in fundo,punto di penalizzazione per non avere presentato in tempo utile la fidejussione.E Quel meno uno, ogni volta che si guarda la calassiffica, è un pugno nello stomaco.

Non ci lamentiamo la società ne ha acquistati tanti loghi da renderci felici.
2661072) Realista 

2661073) Xilofonista
E tu saresti un tifoso del Catania?
Cambialo un altro Nik per insultare evidentemente ci provi gusto 👍
2661071) SerieC 
Località:
Catania

Risoluzione contrattuale tra Lucioni e il Palermo. Prendiamolo subito.
2661070) Trombettista  Uomo
Località:
Vincere in Irpinia

2661073) Xilofonista meglio illuso che colluso....fatti spiegare la differenza da chi ti fa scrivere....
2661069) Trombettista  Uomo
Località:
Vincere in Irpinia

2661070) Francesco assolutamente d'accordo....BISOGNA VINCERE
2661068) Trombettista  Uomo
Località:
Vincere in Irpinia

Ciao Andrea, è un modo di dire per fare capire che sono ormai orientati a fare delle scelte sagge....che ci devono condurre dove i tifosi del Catania vogliamo....lo ripeto fanno male certe voci messe in giro senza nessuna verità,per partito preso e al solo scopo di distruggere ciò che ancora può essere edificato....ora c'è anche un Direttore che sta meglio....un de rose e uno sturaro che scalpitano....e degli ultimatum a svegliarsi....
2661067) Francesco  Uomo
Località:
Catania

Bisogna vincere!!!!
2661066) Andrea 

Ciao Enzo con spaccanu i caruseddi cosa intendi? Che la società ha cominciato a dare dei premi in denaro? Penso che gli stipendi siano sempre stati pagati al riguardo...
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk