Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2668533 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 1579 1580 [1581] 1582 1583 ... 1654
Cerca    per  
Nome Commenti


2652733) Matbert  Uomo

Sui 3 gol presi, tutti e tre, i nostri difensori, e anche il portiere, hanno colpe gravissime. Inutile negarlo. Si fanno scappare l'attaccante, come fossero senza benzina. E adamonis soprattutto sul primo non ha avuto riflessi né posizione. Riguardatevi i gol e guardate i movimenti dei nostri. Sono inaccettabili, fanno movimenti sbagliati, sono errori tecnici gravi. Altrimenti non si poteva perdere questa partita, dai. Quello che aggancia un pallone al volo per culo. Quel nero che certo non è Ronaldo, non mi sembrava inarrestabile.
2652732) Caronda 
Località:
Catania

A Catania, un preparatore, no! vero? Il danno l' ha fatto l'uomo nero, ammonendo da provocatore Ierardi che ha scombussolato la difesa, data l'esperienza dell'anno scorso, mai far giocare Quaini a centrocampo, dovevano reintegrare Monaco non Celli, ci mancano i centrali. L'ammonizione di Ierardi, una porcata fondamentale. Ripeto alla nausea,speriamo di salire, pero' da 1° posto e' da illusi, tutto questo grazie al solito ragioniereeeee!!! Che da incompetente per sanare 2 spiccioli, ha buttato alle ortiche questa, stagione. Speriamo che a Gennaio, arrivi qualcuno fondamentale a centrocampo. Caxco, solo Massimino, restava in C, massimo 2 anni, qua per colpa di un.... Stiamo facendo muffa e ragnatele. Andate tutti a imparare dalla Buonanima.
2652731) Ciccio 

Per salire ci vuole equilibrio e colpire al momento giusto no tutti avanti alla carlona
2652730) Ciccio 

La fine che facevamo col picerno se giocavamo secondo alcuni senza equilibrio tutti in avanti col picerno la migliore partita dell anno e' stata criticata da chi di calcio ne capisce zero da chi vede solo palle gol
2652729) ggg 
Località:
ggg

Ho rivisto gli highlights sul primo gol Di Gennaro è in ritardo e non ostacola il giocatore del Giugliano che prima si libera di Anastasio e poi insacca mettendo il piede, sta fermo a guardare, sul secondo gol rivedendo ora il giocatore del Giugliano effettivamente era più avanti ma poteva benissimo accorciare invece indietreggia, e poi si fa superare visto che in velocità che c'è partita, sul 3 goal erano in due contro 1 praticamente (Di Gennaro Quaini vs Balde) Quaini rincorre Balde mentre lui si fa' la camminata, ovviamente che mi incazzo, Di Gennaro o chi per lui non possono passiare in difesa sennò si stanno in panca, ana curriri dal primo secondo fino all' ultimo.
2652728) ggg 
Località:
ggg

Murales

Se ti riferisci a me io non sto bocciando a nessuno o dubitare dell' operato di Toscano Faggiano ho espresso un mio giudizio su alcuni giocatori che si può condividere o no, su Di Gennaro lo ridico non puoi farti bruciare 2-3 metri dall' avversario e non correre per arrivare sul pallone, basta rivedere gli highlights e vedi quel episodio. Poi se per voi non ha nessuna colpa ok che vi posso dire. Poi che discorsi sono salire sul carro ecc solamente perché uno dice un giudizio, cioè ma veramente uno non può dire la sua? E su come vede i giocatori? Ma che cavolo di ragionamento è?
2652727) Il fidejussore 

Chi paragonasse questa sconfitta alle bestemmie dello scorso anno è un nesciente in fatti calcistici.
Male la fase difensiva, troppe occasioni a campo aperto. Bene reazione e volontà.

Verna e Montalto finalmente recuperati e in gol. Inglese non è più l'unica opzione, Quaini torna in retrovia.
Il settore ospiti a Giugliano fa schifo.
2652726) pilla 

È avvilente perdere una partita del genere

Se non segni a 3 mt dalla porta paghi

Gli infortuni di Di Tacchio e De Rose hanno fatto saltare gli equilibri a centrocampo

Resto molto ottimista nell'orizzonte lungo temporale ma bisogna invertire subito la tendenza
2652725) Sceicco 

Isamura Buongiorno muratori.
C'era da aspettarsi qualche passo falso ad inizio di campionato. Ricordo a tutti e a me stesso che questa squadra è (ri)nata dalla ceneri di quella della scorsa stagione, costruita per metà a luglio e per la restante metà a fine agosto, cioè una ventina di giorni fa.
I miracoli solo a Lourdes, qui serve tempo, lavoro e pazienza.
2652724) Lorenz 

Quest'anno lo considero personalmente propedeutico al prossimo, che deve essere per forza un percorso netto, o quasi


Discorsi che lasciano il tempo che trovano...chiedere all'Avellino...
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk