Monday, 23 September 2024 18:07 Host: net-2-44-137-28.cust.vodafonedsl.it
Ammenda di 600 euro al Giugliano “per avere i suoi raccattapalle, durante tutto il secondo tempo, tenuto un comportamento non corretto, in quanto, ritardavano volontariamente e sistematicamente la restituzione dei palloni. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4 e 6 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (r. Arbitrale, r. c.c.)”;
Ma che deliziose personcine! Sicuramente lo hanno fatto per evitare di stancarci troppo e darci delle corpose pause. Del resto siamo gemellati.
Vorrei gridare a tutti che io voglio un mondo di bene a questi qua! Vorrei anche cantare "abbracciame" di Andrea Sannino, inno dell'era covid
2652851) Tommy 777
Monday, 23 September 2024 18:05 IP: 2.196.122.80
Al momento c’è un giocatore che sta inanellando una partita anomia dopo l’altra: Gregorio Luperini. Toscano avrà ragione a farlo giocare da trequartista ma fino ad ora mi sembra una scelta improduttiva. Deve per forza essere una questione di condizione fisica o di amalgama che manca, perché Luperini è forte.
Per Quaini il discorso è semplice: dovrebbe essere la riserva di Di Gennaro perché come braccetto non rende.
La rosa non è perfetta ma sicuramente Toscano tirerà fuori il massimo da tutti fino all’ultimo minuto dell’ultima partita.
Il Benevento non è un fuoco di paglia, forse ha la panchina corta in attacco e in difesa la per il resto non gli manca niente. Sarà sicuramente grande protagonista, per fortuna lo abbiamo battuto.
2652850) Caronda
Località: Catania
Monday, 23 September 2024 18:00 Host: net-130-25-50-22.cust.vodafonedsl.it
Solo, amico mio, come hai ragione, i gemelli, sono quelli di una parte anatomica del corpo. Finitela cu ste minkiate,cagate, strunzate, scenpiaggini, etc.Nel calcio, c'e' vita meia...... etc.Ogni partita, calcib e correre, calci nel sedere a cu sa spacchia ca palla in area, ora, che abbiamo uno strutturato in area, mai piu' fare passeggetti da pirla nella nostra meta' campo. Lo capite che dove andiamo per loro e' autorizzato dare calci a conu ie ghe' e Grella mutu, na barzelletta. Denunciare l'arbitro per incapacita', l'hanno visto tutti la carognata gratuita, erano pronti a fare male ad ogni costo. Se vi sento parlare di minkiate gemellari, vi pernacchio a vita, polli senza criterio.
2652849) Jhonny
Monday, 23 September 2024 18:00 Host: host-79-33-111-72.retail.telecomitalia.it
In considerazione Del fatto che mancano di talk the rose e difficilmente sostituibile come uomo Da affiancare a Storaro, io proporrei un classico 352 con tre centrali a centrocampo con Sturaro ed ai lati Verna e Luperini che fanno da incursori
Con i quinti larghi che mettono cross a valanga per i due centravanti che potrebbero essere anche Montalto D Andrea ( che l anno scorso ha segnato diverse reti di testa) e poi nel secondo tempo anche Montalto Inglese.
Ma evitare di ripetere e mi rivolgo a toscano gli stessi errori d formazione che si susseguono da picerno in poi
Inglese nn è in grado di tenere d la solo il reparto al momento ,è luperini nn è un trequartista .
Meglio avere il centrocampo in mano con tre centrali in mezzo al campo ed a rifornire le due punte anziché i trequartisti ( dove l unico veramente d ruolo e Jemenez) ci pensassero i Quinti cn incursioni e cross come fu col Benevento
2652848) Palermo 1900
Monday, 23 September 2024 17:51 IP: 151.63.193.139
Un coglione non può mai rappresentare una tifoseria .Non erano cori ma le grida di uno scemo ..Quindi il tuo discorso non ha né testa né piedi!!
Buonasera. Lungi da me polemizzare con te, ma forse non conosci bene determinati ambienti della tifoseria napoletana. Un coglione come lo chiami tu non era un cane sciolto, ma facente parte della tifoseria organizzata dove nessuno si sarebbe azzardato a insultare se non ne avessero già parlato tra loro e con lo stesso pensiero. Gentaglia che giovedi incontreremo e a cui sapremo rispondere.
2652847) Il fidejussore
Monday, 23 September 2024 17:45 IP: 151.57.42.247
...un signore.
Ma del resto si sono abbracciati come avessero vinto la Champions..
Io non sono gemellato a nessuno.
2652846) Gianni
Monday, 23 September 2024 17:42 Host: an-19-191-243.service.infuturo.it
Penso che ce solo una cosa che accomuna TUTTI.
È arrivare primi e andare in B punto. Di tutto il resto alias arbitri, infortuni, illuminazioni, sfortuna, schemi e altro non me ne può fregare niente, è aria fritta.
Sta alla società organizzare una rosa che riesce a superare tutti i problemi di cui sopra e vincere un campionato. Ci riesci ti amo, fallisci allora non sei all'altezza. E quando leggo quest'anno abbiamo risolto i problemi di esuberi così il prossimo anno andiamo in B mi viene mal di stomaco. Io non riesco più ad accontentarmi ne a dare giustificazioni a nessuno.
Anche perché so per certo che nino in lega pro ci ha rimesso una barca di soldi e le penne, o si abbandona al più presto questa categoria, o anche Pelligra capira come in lega pro si spende il doppio di quanto si incassi, o forse lo ha già capito.
quelli la volevano vincere e l'hanno vinta.
Ha avuto mordente ha minacciato e ha vinto.
In queste categorie si vicne così.
Io non lo biasimo.
Anzi, magri avessimo noi, gente pugnace come quel pezzo di merda.
Comunque a cosa cunte è uggggemelllagggiuuuu.🏳🌈🧸🎈😍🌈
2652844) Sceicco
Monday, 23 September 2024 17:33 Host: net-2-44-137-28.cust.vodafonedsl.it
squalifica di due giornate e ammenda di 500 euro a Ferdinando Salvati (tesserato del Giugliano) “per avere, al termine della gara, mentre i calciatori si trovavano ancora a centrocampo, tenuto un comportamento non corretto nei confronti dei tesserati avversari, in quanto dopo aver proferito nei confronti del calciatore avversario STURARO STEFANO parole minacciose cercava il contatto fisico con quest’ultimo riuscendovi; inoltre proferiva frasi irriguardose e minacciose anche nei confronti degli altri tesserati avversari. Ritenuta la continuazione, misura e irrogazione della sanzione in applicazione degli artt. 4, 13, comma 1, e 37 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (panchina aggiuntiva)”.
Ti aspettiamo a Catania per insegnarti a vivere e per offrirti un arancino
2652843) Pilla
Monday, 23 September 2024 17:33 IP: 101.56.160.0
Gente che ha cambiato più posizioni di Cicciolina nei suoi film che fa la morale ad altri
Rinfacciando peraltro situazioni palesemente false, come si può evincere dallo storico di .com
Inutile perdere altro tempo, ognuno si qualifica per quello che è