Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2668433 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 1490 1491 [1492] 1493 1494 ... 1644
Cerca    per  
Nome Commenti


2653523) ANTICO 

poi quando qlc mi spiega il perché un giovane della primavera non può giocare in 1 squadra Aprirò le orecchie comu i liafanti.

17 o 18 gare consecutive vinte

Possibile che siano tutti cani e peggio de scecchi nghiaiati ca vemu in campo?

Come maiiiii lo voglio sapere..non parlo di 15enni ma di carusi co pilu loncu.

Troppe cose nascoste da due anni
chi è della cumacca che ostacola sti carusi???

vergogne su vergogne
2653522) Zu Ninu 

Io dico se non vi piaci questa proprietà,la campagna acquisti,la preparazione ,i iucatiri troppi vecchi ,l allenatore ,u massaggiatore ,a coppola do Zu vicenzu ecc ecc ,siamo in uno stato libero chi la pensa così in questo forum vi riunite mettete 10 miliuni a testa e comprate il Catania se lo portate in Champions io sono contento,ma se non lo volete fare e non vi piaci questo,fate a meno di andare allo stadio,di fari l abbonamento a Sky ,oppure cangiati sport o squadra.
2653521) Caronda 
Località:
Catania

Alcuni, sono come quei padri che dopo uno scippo o cattiva azione del figlio, danno una pacca sulle spalle giustificandolo invece di calci nel deretano a insegnargli le buone maniere.
2653520) Gianni 

Una cosa sono i rigori dati e sbagliati, altra addossare i problemi a complotti e arbitri contro e corrotti, argomenti che saltano fuori per giustificare.

Una squadra costruita per vincere la B invece che con le svendite di fine serie, se ne frega di arbitri, infortuni, e sfortuna. Arriva prima e basta. Invece quando si inizia a parlare di arbitri contro ci levo mano.

SE L'ARBITRO VOLEVA DANNEGGIARE IL CATANIA, BASTAVA DARE RIGORE CONTRO PER UNA PALESE SPINTA DA DIETRO ALL'ATTACCANTE DEL CERIGNOLA. CHE TUTTI HANNO DEFINITO RIGORE.

Sono scarsi e qualcuno vuole fare il fenomeno, ma pensare che una piazza che porta soldi a tutti i livelli come il Catania, non la si vuole in B e' folle.

Semmai chiederei a Pelligra del perché non vuole andare un B lui.
2653519) Caronda 
Località:
Catania

E' inutile, parlo coi sordi o con chi non vuol capire. E' valsa la pena, bloccare il mercato per 1 mese o ufficializzare i calciatori sempre altrettanto, quale seria societa' aggiusta uno sbaglio, con uno piu' grosso, niente tolleranza con gli sbagli voluti da menefreghismo. Un modo di fare, altamente lesivo verso 2 signori del calcio come Faggiano e Toscano. Io se mio figlio sbaglia, lo scuso 1 volta, dopo maniere piu' forti e sanzioni. Come non capite, di come eravamo, quasi con un piede in B ed un ignorante in materia, ha fatto danno di 20 milioni. Il guaio, e' che questo reitera. Buona giornata.
2653518) ADAMAS 
Località:
ALFIO

Visto che parli dei "se"


Se avessimo avuto il var in serie c e bonificato gli errori arbitrali, saremmo in vetta.


Se usi i Se, utilizzali per tutti.
2653517) Uno  Uomo
Località:
ct

Nelle ultime tre partite solo Foggia e Taranto hanno fatto meno punti di noi, solo uno. E già ci vuole più ambizione ...
2653516) Gianni 

Escludendo i sognatori e qualche "anomalo" difensore della proprieta, mi pare che allo stato attuale la situazione è di pre allarme. Centrocampo e attacco da inventare, e per una squadra che doveva puntare alla promozione significa perdere posto in classifica.

Gli infortuni hanno anche l'aggravante dell'età con fisici deteriorati che non sono certo quelli di un ventenne, oltre e questo è un mio parere a che una preparazione atletica sbagliata. Tanti infortuni no possono essere una casualità.

Squadra costruita in emergenza e senza investimenti, la grinta di Toscano ha nascosto dei deficit tecnici che addirittura dopo poche giornate sono venuti fuori. Credo che Pelligra stia sbagliando tutto, non è né carne né pesce, o investi seriamente e vai in B oppure vivacchi e rimani in lega pro perdendo sempre più soldi. Non ho mai creduto in un primo posto ma ci ho sperato, tranne un miracolo sarà difficile.

P.S. non bisogna mai parlare assai, il tanto spernacchiato Trapani, se avesse messo dentro i tre rigori sbagliati, oggi sarebbe primo in classifica. Guardiamo solo a casa nostra, che allo stato attuale non c'è da esserne fieri.
2653515) Tifoso Rossazzurro ❤️ 🩵 

Caronda
sono un abbonato della tribuna B e quello che hai scritto non mi risulta.
Può capitare di perdere una partita e tutti abbiamo visto come.
Il pareggio con il Cerignola è stato un altro passo falso, ma dobbiamo tenere presente che contro di noi si esaltano e rendono il doppio tutti.
Anche gli arbitri fanno i protagonisti davanti a un pubblico da serie A che in altre piazze della c non esiste..
Ma toccando ferro ti posso assicurare che nulla è perduto e quest'anno sarà serie B brindisi
2653514) We Catania 
Località:
Tribuna B

2653512) Caronda
Parla solo per te, non per i tifosi della tribuna B
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk