Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2669908 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 1420 1421 [1422] 1423 1424 ... 1791
Cerca    per  
Nome Commenti


2655698) Texct46 

Buongiorno ragazzi,
Novità su De rose ne abbiamo?


Vagliasindi ieri ha confermato che ci vorranno altre due settimane per rivederlo in campo.
2655697) Christian 
Località:
Venezia

Ho notato anche io che a livello nazionale parlano poco del Catania...e onestamente a me va bene così.... perché quando ne parlano pari Ca na iettunu....
2655696) Christian 
Località:
Venezia

Buongiorno ragazzi,
Novità su De rose ne abbiamo?
2655695) Milk  Uomo
Località:
Catania 2 - Team Altamura 0

Catania - Foggia è la Partita chiave e con una Rosa di Massima Qualità come quella del Catania Calcio FC dobbiamo assolutamente riuscire a Conquistare la Vittoria e i 3 Punti pure con il Foggia allo Stadio Zaccheria di Foggia.
2655694) Milk  Uomo
Località:
Catania 2 - Team Altamura 0

Catania - Foggia è la Partita Spartiacque, una Partita molto decisiva per le Ambizioni in Campionato del Catania Calcio FC.
Vincere la Quarta Partita Consecutiva sarebbe importantissimo per la Lotta al Vertice della Classifica.
2655693) Caronda 
Località:
Catania

Buon giorno, vorrei dire ai Lord, che il vittimismo e' giustificato a Catania, la Figc, ne ha fatto di tutti i colori, dovevamo essere in Serie B da diversi anni, abbiamo contro settori campano pugliesi, si e' visto nel caso ripescaggio, dove votarono contro per spartirsi i soldi delle ripescate. Siamo seri, il Catania, da' fastidi a molti, perche' e' un gigante dai piedi d'argilla in quanto non ha nessuno nella stanza dei bottoni, ricordatevi la, Fiorentina, 2 salti in 1 anno. La realta' e' questa, o hai una super, super squadra o e' difficile salire, poi ci mettiamo anche le minkiate della societa' suicida e allura ti Cascunu i pa... Compreso il ragioniereeeee di turno, il piu' grande antagonista alla promozione diretta. C'e' da vigilare, non ci facciamo mancare niente a Catania, diamo soddisfazioni a tutti, come il chiaccherone telefonico che ci spinse in questo jnferno, facendo godere un sacco di str...i, da cui ancora fatichiamo ad uscirne. No! Signori miei, dobbiamo avere le spalle quadrate sia in campi che fuori. Sperando che non ci siano piu' minkiate ridicole da parte della societa'. Sempre, contiamo sulla voglia e speranza di vincere sta min.. a di serie C, alla faccia di gran di pezzi di M.... Ostili. FORZA CATANIA, andiamo in B, nonostante il ragioniereeee!!!
2655692) Dk 

confused ma dello scandalo delle nuove maglie ancora INTROVABILI perché nessuno ne parla? 🔴🔵
2655691) ggg 
Località:
ggg

Milk brindisi
2655690) Ros 

Dopo la vittoria nel derby contro il Vicenza, il Padova del tecnico Andreoletti, primo nel girone A, allunga ancora sulle inseguitrici grazie al successo esterno sul campo della Giana Erminio. Sono sette adesso i punti di vantaggio su Lanerossi, fermata in casa dal Lumezzane (1-1), e Renate, uscita sconfitta dal match casalingo contro il Novara (1-0).

In ottima forma l’Alcione Milano che, con la vittoria per uno a zero sulla Triestina firmata da Marconi (seconda marcatura consecutiva), conquista la quarta vittoria di fila. Spettacolare pareggio, due a due, tra Albinoleffe e Atalanta U23. I padroni di casa, in rete al tredicesimo con una pregevole conclusione al volo di Zoma e al cinquantatreesimo con la semi rovesciata di Parlati (su suggerimento del solito classe 2003 Zoma), sono stati raggiunti dai gol di Vlahovic, capocannoniere della Serie C NOW con 8 reti, e di Artesani.

Vincono e toccano quota 20 punti Ternana e Virtus Entella, in testa al girone B in coabitazione con il Pescara (abruzzesi con una partita da recuperare). Le Fere conquistano il bottino pieno al Libero Liberati grazie al tre a uno sull’Ascoli (in gol Cianci per la Ternana e Corazza per l’Ascoli, i migliori marcatori del girone B), mentre i liguri vincono di misura al Renato Curi di Perugia (1-0).

In evidenza il Campobasso, la migliore delle neopromosse nel girone B, che batte quattro a zero la S.P.A.L. nel lunch match.

Successi importanti, infine, per Benevento e Avellino. I club campani vincono 5-0 rispettivamente contro Latina e Casertana. Per la Strega, capolista nel girone C, sono 21 le reti messe a segno in nove gare, miglior attacco del raggruppamento, mentre sono tre le vittorie consecutive dei Lupi, tutte sotto la gestione del tecnico Biancolino.

Prosegue la striscia positiva del Trapani, reduce dal pari casalingo contro il Messina (decisiva la marcatura di Udoh nel recupero), al settimo risultato utile di fila.

--- sbaglio o non parlano della terza vittoria consecutiva del Catania?
2655689) Cellulite e dintorni 

Bene, alla prossima scadenza torneranno a volare gli avvoltoi

Fate pena
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk