Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2670474 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 1390 1391 [1392] 1393 1394 ... 1848
Cerca    per  
Nome Commenti


2656564) ggg 
Località:
ggg

Buon pomeriggio a tutti, scrivo solo questo sono contento che il muro è ritornato il modalità normale, ci risentiamo presto buona serata a tutti e FORZA CATANIA sciarpata
2656563) Catanese39 

Moralizzatore ola la priorità per il Catania è cedere a gennaio Rapisarda, Silvestri, Monaco, Zanellato, Chirico'. Poi in un secondo momento potrebbe essere acquistato Falcinelli in attacco.
2656562) IL MORALIZZATORE  Uomo
Località:
LA TERRA

Ma e' vera sta notizia che sta girando di Falcinelli per gennaio?
2656561) Professor Occultis 
Località:
Catania

Buon pomeriggio a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.


Classifica primi posti lega pro girone C ad oggi:

Benevento punti 22
Catania(-1) punti 18
Monopoli punti 18
Cerignola punti 18
Trapani punti 17
Picerno punti 17
Giugliano punti 17

Tanto per,non sono tre ma quattro i punti di distacco dal Benevento,e cominciano ad essere un pò troppi.La realtà attuale è questa.Il punto di penalizzazione non lo toglierà nessuno,li è e li resta.
2656560) Catanese39  Uomo

Pure io darei un 9 pieno a Toscano.
2656559) Seba  Uomo
Località:
noisiamoilcalciocatania

ola
Si ritorna alla normalità evviva brindisi
Domenica speriamo che la maggior parte degli infortunati rientrano.
Forza sempre e solo Catania ❤️💙
2656558) Texct46 

Il Picerno non aveva alcun timore, anzi attendeva che il Catania si aprisse per infilarci in contropiede più e più volte, Toscano in quella gara fu eccezionale perchè comprese il momento di forma non eccelso della squadra rispetto agli avversari...un punto d'oro, altroché.

Non possiamo pretendere da Toscano la perfezione, non sarebbe umano, ma considerando i problemi di inizio stagione e quelli attuali direi che un 9 in pagella lo merita tutto.
2656557) Fabio HK 

Antico ola
Si, pero’ vedi che la gente non la puoi escludere a prescindere. Luperini non sta attraversando un periodo facile (e semu r’accoddu) ma non puoi scrivere che non andava messo, semu quattu precisi…
Un allenatore non puo’ distruggere un giocatore non facendolo giocare… mbare, u sai, … sta formando un gruppo affiatato… e deve fare determinate scelte.
Se non lo fa giocare cu quattru iucaturi ca semu, cosa pensi possa succedere nello spogliatoio??
Chistu ha vinciuto 5 campionati Antico…
Non stai parlando di Tabbiani, o di Rigoli o di Raffaele…
Ci vuole anche una visione piu’ ampia… e non solo del rettangolo del gioco.
Uora mi uoccukku ca sugnu a Hong Kong e domani maiu a susiri presto
Salutamu, Fabio hK
2656556) Milk  Uomo
Località:
Foggia 2 - Catania 2

[m.tuttoc.com] leggete qui,
Ti ringrazio moltissimo Raptus brindisi
2656555) Walad el Fidh  Uomo
Località:
Torino

Raptus.

Per una volta voglio fare finta che Inglese non sia paesano di mia madre, ma uno che proviene da un luogo qualunque, così nessuno pensa che i miei giudizi nei suoi confronti siano di parte.

Sicuramente è vero quello che dici tu sulla meccanica del gol a Foggia, come è pure vero che nel secondo tempo della partita ha fatto un gioco di sponda e di movimenti senza palla che hanno costretto i difensori foggiani ad aprirsi. Infatti il Catania ha fatto 2 gol, si è procurato un rigore e forse avrebbe potuto fare pure il terzo.

Il problema di Inglese è un altro.
Purtroppo, quando era più giovane, non è riuscito a sfondare in serie A. Qualche gol lo ha fatto, ma non è mai entrato in pianta stabile in una formazione titolare e non è mai riuscito ad evolvere il suo modo di giocare al di là del gioco aereo in area, perché molto probabilmente è un centravanti da categoria serie B e C ma con i tempi di gioco da serie A non è congeniale.

Lo ho detto già una volta, magari sarebbe un ottimo centravanti da Scottish League o da Championship in Inghilterra, sempre che non trovi squadre che giochino solo palla a terra.

Per esempio, se in Italia fosse andato in serie B nel Como di Cesc Fábregas, sicuramente sarebbe stato come i cavoli a merenda.

Invece nel Catania di Toscano è il centravanti ideale riuscendo a riprendere forma fisica e tenuta nei 90 minuti da serie C.
Per adesso teniamocelo stretto.
Poi se il caso vorrà che andremo in serie B e A, il discorso sarà da rivedere.

Di più su di lui non c'è da dire, soprattutto per il fatto che è una persona molto tranquilla e discreta e da bravo ragazzo non lesina di fare il suo lavoro.
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk