Speriamo bene allora per il logo nei prossimi mesi.
2656649) Milk
Località: Foggia 2 - Catania 2
Saturday, 26 October 2024 11:44 IP: 62.18.177.219
[www.calciocatania.com] ,
il Vice Presidente e AD Vincenzo Grella merita moltissimi encomi ed elogi per tutto il lavoro che svolge ogni giorno per il Catania Calcio FC.
2656648) Walad el Fidh
Località: Torino
Saturday, 26 October 2024 11:40 Host: adsl-ull-241-77.46-151.wind.it
Buongiorno a tutti.
Stamattina ho letto dei post dove si parla, e si accusa anche, di alcune persone ossequiose nei confronti di Grella.
Adesso se devo essere sincero, se c'è proprio un fenomeno che qua sul Muro non si è quasi mai verificato è proprio l'ossequio e il leccaggio di piedi nei riguardi di Grella!!!!!!
Si legge ogni tipo di opinione sul Muro soprattutto nei confronti della società e dei suoi amministratori, ma io personalmente non ho mai letto di nessuno che si è innamorato di Grella, sia in modo platonico che di fatto.
Anzi, se c'è un personaggio che, praticamente ha sempre avuto l'indice di gradimento sotto zero quello è proprio Grella.
Magari c'è la possibilità che chi si riferisse a persone ossequiose con Grella intendesse al di fuori del Muro, cioè nell' intorno della Catania imprenditoriale, politica e giornalistica.
Nel caso imprenditoriale gli ossequi sono sicuramente dei classici "lavafacci", ossia metodi per ottenere contratti di fornitura o servizi.
Nel caso politico, mi viene più difficile trovare il motivo, dato che Grella, essendo cittadino australiano, non abbia peso. Semmai potrebbe essere lui ad ossequiare i politici offrendo poltrone gratis in tribuna. Ma sono ipotesi, non esiste prova di certezza.
Nel caso giornalistico gli ossequi potrebbero essere rivolti da coloro che bramano notizie di prima mano o anticipazioni e scoops, ma si sa che i giornalisti ci vivono con questo.
Ma sul Muro a me non risulta.
Chiedo a chi ipotizza ossequi a Grella di essere più preciso e dettagliato se si riferisce al Muro.
2656647) SerieC
Località: Catania
Saturday, 26 October 2024 10:47 Host: host-79-18-29-205.retail.telecomitalia.it
Pio_Pio
A tempo debito..com'è giusto che sia..TdG tornerà ad essere la Casa del Catania..perché wuesta è sempre stata la reale intenzione di Ross..di questo ne sono più che certo.
La tua certezza ci tranquillizza tutti. In pratica si torna finalmente a TdG.
2656646) melo ct
Saturday, 26 October 2024 10:09 Host: host-81-126-58-123.business.telecomitalia.it
buongiorno agli amici presenti
logo e denominazione devono tornare a casa , chi e' responsabile della loro gestione ne deve dare conto alla citta'. Annacativi, forza catania
2656645) Milk
Località: Foggia 2 - Catania 2
Saturday, 26 October 2024 09:45 IP: 62.18.177.219
Oggi la Conferenza Pre - Partita di Mister Toscano.
Battere il Latina per il Catania è fondamentale per continuare a Lottare per la Promozione Diretta in Serie B.
Oggi ci sono 3 Anticipi in Serie C Girone C.
2656644) Giorgio Barbagallo
Località: Catania
Saturday, 26 October 2024 09:42 IP: 185.142.170.65
Ogni volta che voglio scrivere mi devo registrare?
2656643) Catania Fc
Saturday, 26 October 2024 09:35 Host: mob-5-91-240-202.net.vodafone.it
Non sono un grande sostenitore di Grella ,soprattutto dopo la gestione sportiva dissennata della scorsa stagione. Non mi piace nemmeno quello che è successo in estate ,ma che nonostante tutto ha permesso a Faggiano di fare uno squadrone... ma devo dare credito alle parole dell amministratore sulla nostra mentalità tutta catanese
Solo perché ha i soldi lo devono spennare. Pensiamo al logo che per carità siamo affezionati, ma è secondario. Dimentichiamo che quando siamo falliti siamo andati in D e ci ha comprati senza nemmeno le mutande addosso. Magari non so aspettava gli onori, ma nemmeno le smerdate.
Comunque domani andiamo allo stadio e tifiamo per il nostro Catania
2656642) Pio_Pio
Saturday, 26 October 2024 09:25 IP: 37.102.5.178
🔴🔵 Durante il corso della presentazione del libro “Girotondo Rossazzurro” di Orazio Provini, stimato collega che ha raccontato gli anni d’oro del Calcio Catania, ha parlato il vice-presidente 𝐕𝐢𝐧𝐜𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐆𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚. Sono stati toccati due argomenti molto importanti che stanno particolarmente a cuore a tutta la tifoseria etnea: vecchio logo e centro sportivo.
🗣️: “In due anni di presidenza, Pelligra ha speso una cifra enorme, tutti pensano che la gestione dello stadio sia una passeggiata ma vi garantisco che non lo è.
Questione centro sportivo: Torre del Grifo ci interessa? Il prezzo è ancora alto, si sta abbassando si, ma è partito da una cifra altissima.
Non tocca a me parlare di questo aspetto perché sono un ex calciatore e mi devo occupare dell’aspetto sportivo. Il presidente è un imprenditore immobiliare, nessuno di noi saprebbe valutare meglio di lui l’operazione. Il dubbio è legato ad un prezzo non indifferente.
🗣️: “Il logo tornerà dove deve stare.
Il club per riavere quel marchio doveva seguire una procedura, mi dispiace dirlo ma ho avuto la sensazione che durante quella procedura qualcuno si sia approfittato del fatto che fosse quasi un obbligo nei confronti della città oltre che della nostra voglia di riprenderlo”.
🗣️: “Ogni mattina, quando prendo il caffè qualche tifoso mi ricorda del vecchio logo, però a me da fastidio che qualcuno si possa approfittare del fatto che il Presidente abbia investito tanti soldi. Non deve passare il messaggio che siccome Pelligra ha investito tanto sul Catania, allora siccome c’è lui, ogni cosa deve costare il triplo rispetto a quanto costerebbe a qualsiasi altra persona”.
#CiTyZone
A tempo debito..com'è giusto che sia..TdG tornerà ad essere la Casa del Catania..perché wuesta è sempre stata la reale intenzione di Ross..di questo ne sono più che certo.