Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2670854 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 1371 1372 [1373] 1374 1375 ... 1886
Cerca    per  
Nome Commenti


2657134) Milk  Uomo
Località:
Così non va Catania

Purtroppo Catania 0 - Latina 1 è stata una Sconfitta scioccante che ci ha riportato con i piedi per terra. Errori imbarazzanti di D'Andrea a 0 metri dalla porta e Di Gennaro che con la sua leggerezza ha spalancato le porte della Vittoria al Latina.
Il Latina continua ad essere un avversario ostico per noi. Lo scorso anno il Latina fece 4 Punti su 6 con il Catania.
Quest'anno hanno già vinto al Massimino.
Sinceramente pensavo di non assistere più a queste Sconfitte Indegne con Faggiano DS e Toscano Allenatore e invece...... La solita minestra surriscaldata.
2657133) ggg 
Località:
ggg

Resto sempre più convinto che l'Avellino se a Trapani farà risultato e vincerà di netto non si fermerà più, probabilmente con Biancolino ha trovato la quadra cambiando modulo e essendo probabilmente un allenatore che gioca all'attacco con quel reparto li che è micidiale sarà durissima fermare questa squadra, dal canto è una squadra che lo scorso anno non salì perchè in casa perse molti punti e si è fermato a Vicenza con una gara che devo essere sincero meritava nettamente l'Avellino, non credo che il Benevento può tenere la marcia dell'Avellino se ribadisco a Trapani farà risultato, questi se vincono da qui a gennaio non ne perderanno nemmeno mezza.
2657132) ggg 
Località:
ggg

Quaini (tutta la buona volontà si vede che è limitato) Gega Montalto Celli De Rose (che è un giocatore finito) metterei anche lo stesso Stoppa D'Andrea (De Luca 2.0, ancora non capisco come si possa sbagliare un gol a un centimetro dalla porta), Luperini (che credo sia in una fase calante mostruosa, giocatore pagato 300 mila €, noi gli abbiamo regalato Cianci Cicerelli che stanno facendo il macello li), tutti questi non sono assolutamente giocatori che possono stare in una squadra da titolari, vedi l'Avellino le riserve e vedi i nostri, il più tinto Vano sarebbe titolare qui.
2657131) Picanello 

Buongiorno a gennaio prendere Brunori senza se e senza ma, o si resta in c.
2657130) ggg 
Località:
ggg

Buongiorno il mercato è stato semplice basti vedere i giocatori sono arrivati e da dove, Ternana Lecco Salernitana Carrarese, a noi i loro a loro i nostri, questo perchè oltre a chiudere i rubinetti ci stava qualche amicizia tra Faggiano e i ds di queste rispettive squadre citate. Tutto sommato anzi secondo me è già non dico miracolo ma in quella situazione oggi a essere un -1 dal terzo posto non era così scontato, da questa estate dico che i soli Faggiano e Toscano non avremmo mai avuto la possibilità di salire se non ci stavano i pupi in campo, ho sempre ribadito quando ci sta una rivoluzione prima di due anni non si vedono i frutti, se poi metti che abbiamo si e no 13 mettiamo 14 giocatori che possono fare i titolari per una lotta per la promozione ovviamente automaticamente sei escluso a vincere il campionato, perchè parliamoci chiaro se togli 11 questa rosa non ha assolutamente le riserve che si possono confrontare con i titolari, basti vedere la difesa che l'attacco, togli Ierardi chi metti? Togli Inglese chi metti? Togli Verna chi metti? Come immaginavo il Catania sarbbe stato li nelle zone alte anche perchè in pana ci sta un mestierante, ma se a gennaio non si rinforza sta squadra (e molto probabilmente non si farà nulla se non qualche operazione), non sò se in estate i due che danno garaznie e parlo di Toscano Faggiano rimarranno a Catania, uno perchè se avrà qualche altra opportunità se ne va se non si mette un grosso budgt, l'altro probabilmente visto che non sta bene finirà di fare il DS per curarsi ovviamente.
2657129) Reddog 

Buongiorno,
Non c'è dubbio che fino alla 3/4 abbiamo una squadra da primato e dalla 3/4 in avanti un altra qualità di giocatori e che quasi tutti sappiamo da cosa sia dipeso...detto questo, 'sta squadra (fino a ieri) ha sempre lottato e ha sempre tentato di gettare il cuore oltre l'ostacolo ieri invece mi sono sembrati molli e poco determinati.
Speriamo sia un incidente di percorso, speriamo che a gennaio si possa migliorare la rosa e pensiamo a giovedì...
2657128) Tutirni  Uomo
Località:
Catania

Vergogna gia abbiamo perso in casa ora sa quando ne perdiamo vergognosi
2657127) Sceicco 

cool Abbiamo una squadra monca, figlia del crack estivo deciso dalla casa madre australiana, lo sappiamo, inutile arrovellarsi. Abbiamo avuto giusto il tempo di mettere dentro una decina di calciatori di livello, poi il black out di oltre un mese, che lascia in eredità anche il vergognoso -1, e la conclusione del mercato in fretta e furia con buoni mestieranti di categoria e qualche scommessa ma ovviamente non all'altezza di essere protagonisti della missione di vincere il campionato. Siamo rimasti a galla solo grazie a Toscano, altrimenti saremmo stati fin dall'inizio in un anonimo centroclassifica, anche per effetto della liquefazione dell'intero reparto di mezzo.
Ora, fermo restando che la squadra avrà sempre tutto il sostegno di cui come tifosi siamo capaci, c'è da chiedersi per l'immediato futuro cosa abbia intenzione di fare la proprietà del club che, ormai è chiaro a tutti, NON è allineata alle parole di Ross Pelligra ma va per conto proprio, avendo preteso e imposto un ridimensionamento del budget che fin qui ci costa caro.
A gennaio si potrà contare su un mercato in cui si vada a completare quella squadra che Toscano e Faggiano avevano pensato a inizio stagione? Insomma, quella famosa affermazione "la nostra sarà una lunga storia" del presidente è una bella promessa o a questo punto come città di Catania e tifoseria la dobbiamo intendere come una iattura o una minaccia?
2657126) Cellulite e dintorni 

Udite udite....sono d'accordo con quanto scritto da Pilla questa mattina (Pilla 2657110)

Non che prima fossi convinto della qualità da primato del Catania ma ieri mi hanno fatto cadere le palline a terra

Mi hanno fortemente deluso

Una squadra che ha SERIE AMBIZIONI di promozione non cede il campo a quattro ordinati scappati di casa

E' vero, lo ammetto: a luglio è stato combinato un pasticcio ed a Sidney sono state prese decisioni che hanno reso monco ed incompleta la squadra

Faggiano ha fatto quel che ha potuto ma il risultato è una squadra fatta di Uomini ma con evidenti limiti che ci collocano certamente dopo almeno altre tre/quattro squadre

A gennaio la società dovrà dirci o quanto meno dimostrarci che cazzo vuole fare del Catania

E non apriamo il taglio delle infrastrutture

Comincio a smettere dei essere filosocietario
2657125) Fausto55  Uomo
Località:
catania

gentile muro vorrei esternare un mio presentimento ripeto solo mio poi eventualmente sarà il tempo a darmi ragione e cioè che Pelligra ha intenzione di lasciare il Catania o meglio venderlo ad un richiedente tifoso mai rassegnato e pentito dei suoi errori NINO PULVIRENTI quindi a salvezza ottenuta sarà effettuata la vendita e poi si potrà parlare di B e A
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk