Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2670890 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 1370 1371 [1372] 1373 1374 ... 1890
Cerca    per  
Nome Commenti


2657180) Trigghia 
Località:
Catania

Toscano ha sempre giocato così, non fa un gioco brillante, sfrutta la riconquista della palla sulla trequarti avversaria(transizione positiva) per ripartire, oltre il gioco sulle fasce dove spesso un esterno fa l assist alla altro.

Secondo me al Catania manca il karbo della situazione che ribaltava l azione velocemente, oggi siamo lenti e prevedibili e creiamo pochissimo con le squadre chiuse.
2657179) Jhonny 

Purtroppo solo poco fa ho sentito le dichiarazioni post gara di toscano e Guglielmotti mi pare che fosse ,e mi sono cadute le braccia per nn dire altro ..

“ una sconfitta che fa bene Perche così capiremo che nn si può più sbagliare e bla bla bla ..”


Ma ci rendiamo conto di ciò che ho udito e abbiamo udito ?

Cioè un tecnico che va per la maggiore cn ben 5 promozioni alle spalle l ultima l anno scorso quindi ben impressa nella memoria , ha bisogno di perdere contro il Latina per capire in cosa è dove ha sbagliato ? Siamo su scherzi a parte?

Oppure i giocatori pluritrentenni che abbiamo in rosa per nn parlare dei 35 37 e quasi 38 enni ,ca fossi fossi qualkuno d loro l anno prossimo potrebbe appendere pure le scarpette al chiodo , nn sanno che cosa vorrebbe dire perdere in casa co Latina ? Hanno bisogno della sconfitta per comprenderlo ?

Mi spiace ,toscano trovi ed individui i motivi che ci stanno portando a figuracce come quella d Taranto è ancora peggio Latina , cercando di dire cose più sensate per piacere ; ciò che ha detto nel post gara nn lo si può accettare
2657178) GIOCT46 
Località:
Catania

Da quanto tempo non assoporiamo la vetta della classifica,ho perso il conto.
La partita di Foggia è stata un'avisaglia della partita con il Latina,da tifoso volevo la vittoria ma guardando con occhi diversi temevo la scoppola in casa e così è stato.
Il tempo per rifarsi c'è tutto,il problema è un altro ossia riusciranno i nostri prodi eroi a dare una sterzata a questo andazzo e viaggiare sul binario che ha preso l'avellino che azzicca minimo 4 gol a partita e che sembra aver messo la freccia in corsia di sorpasso che lampeggia chiamando strada a chi gli sta davanti.
Toscano ieri si è fatto sbentare da un Boscaglia che non conosceva nemmeno i nomi dei suoi giocatori.
Si faccia un esame di coscienza e se deve battere i pugni con la società perché ha bisogno d'altro,lo faccia.Perdere in casa davanti a 20000 persone contro una squadra schierata 5 5 con ndoj che correva a 2 a l'ora ,è semplicemente vergognoso.
2657177) Fiumefreddo rossazzurra 
Località:
-1

Walad buongiorno.

Le soluzioni alla Fabregas, a me personalmente non piacciono per nulla.
Infatti non credo il Como avrà lunga vita.

Credo che Lucarelli&Staff, e Laneri, più l'altro elemento ex staff Tabbiani rimasto a libro paga, sono degli slot che dobbiamo sperare trovino quanto prima altra collocazione.
Oltretutto sono gli unici che non hanno finestre di mercato prestabilite.

Speriamo bene...
2657176) Milk  Uomo
Località:
Catania così non va

Si i fuorigioco c'erano
2657175) Uno 
Località:
ct

Ieri prestazione sconcertante.

Ci attendiamo, noi tifosi paganti, un pronto riscatto giovedì sera.
2657174) Walad el Fidh  Uomo
Località:
Torino

Fiumefreddo...


Avrei altro da fare al momento però vorrei solo rispondere al tuo post.

Caro amico, se si inizia con la saudade per Lucarelli, a questo punto e alla luce delle ricchezze e della potenza millantati dal Pelligra Group, perché non portare a Catania l'originale e cioè: Rafa Benitez ????

Invece di avere come allenatore una sua pallida imitazione, magari Benitez vero, visto che è stato un allenatore vincente e che soprattutto ha fatto vincere squadre che si erano ridotte senza occhi per piangere (il Valencia da rischiare di scomparire a 2 Ligas consecutive e Europa League e Supercoppa europea, il Liverpool alla frutta 1 Champions e Coppa di Lega, il Chelsea nella baraonda all' Europa League, il Napoli dopo una vita la Coppa Italia e aperto il cammino verso il futuro Scudetto....).

Al massimo Lucarelli gli può fare da vice.

Se il Catania vuole tornare in alto deve pescare un jolly come il Como con Cesc Fábregas.

A meno che, la disponibilità economica di Pelligra non sia "Chiacchiri je tabaccheri ri lignu".

Ciao per oggi.
2657173) aleale  Uomo
Località:
CATANIA

i fuorigioco di inglese c'erano?
2657172) zu ninu 

2657167) Catanese39
Merola il ragazzo è stato opzionato ,dato la somma importante non si è potuto metterlo sotto contratto a luglio ,ma la somma è già decisa per gennaio.
2657171) Milk  Uomo
Località:
Catania così non va

Fiume brindisi il Perugia ha già scelto Zauli.
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk