Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2670891 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 1367 1368 [1369] 1370 1371 ... 1890
Cerca    per  
Nome Commenti


2657211) Professor Occultis 
Località:
Catania

Buona serata a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.

...Sono sicuro che la squadra risorgerà subito..

Ciao RossoAzzurro. Anche nella Bibbia,Apocalisse,c'è scritto che nell'ultimo giorno i giusti risorgeranno.

Sono convinto che la nave comincia ad imbarcare acqua.Ora, se è una piccola falla si può riparare,ma se è un problema strutturale credo che sia destinata ad
andare a fondo.Ieri si è notato in modo palese un totale scrollamento di tutta la squadra,e un certo smarrimento del Mister Toscano,che si è intravisto nelle sue dichiarazioni del dopo partita.

Ora le cose sono due:o sono arrivate delle notizie, a squadre e mister a noi sconosciute,oppure qualche altra cosetta, chi vivrà vedra.Oggi ho letto parecchie testate sportive a firma di giornalisti quotati,tutti e dico tutti, sono rimasti perplessi del comportamento rinunciatario del Catania nella partita di ieri contro il Latina.Poi scrivevano:una squadra data come facente campionato a se, da qualche partita da segnali di scricchiolio preoccupanti.

Giovedi il Catania troverà una Turris col dente avvelenato,in arrivo altri punti di penalizzazione per mancati pagamenti,nel tempo dovuto.Poi statene certi che si giocherà con illuminazione ridotta,capita sempre da quelle parti.
2657210) Jhonny 

Purtroppo al solito c’è chi strumentalizza a suo piacimento ciò che legge e e volontariamente provoca la piazza cn certe sparate

Io dal primo giorno che è arrivato a tutto oggi nn ho letto ne ‘ udito nessuno che si sia sognato d mettere in discussione toscano

Ma a catania c’è la cattiva abitudine dei soliti noti
Che solo Al fatto d discutere e nn essere concordi su alcune scelte sbagliate ,o errate letture di qualke partita del nostro mister, significhi contestualmente mettere in dubbio la sua panchina


Probabilmente anche per questo tipo d motivi nn ci evolveremo mai al punto d lasciare questa maledetta categoria
2657209) Fiumefreddo rossazzurra 
Località:
-1

Non discuto mister Toscano.

Anche perchè considero questa una stagione in cui bisogna aggiustare troppe cose della "grandinata" chiamata 2023/24...
Questo non vuol dire che non si voglia salire, nè che non vi sia ambizione, nè che non si chiuderà nella parte alta della classifica.
Diciamo che probabilmente l'All In, e l'All Stars intendono farli il prossimo anno.
Opinione personale, fondata su sensazioni personali, ben inteso.

Però

La critica(che non vuol dite esonero, lo dico subito a scanso di equivoci e fraintendimenti) non può risparmiare NESSUNO...

Questo l'ho imparato con gli anni.
Difese a oltranza non ne faccio più a nessuno.

Il primo tempo di FG, e i 90 minuti di ieri sono sotto gli occhi di tutti.
E i responsabili sono coloro che vanno in campo, e colui che li prepara.
Non mi sembra di dire amenità, nè di chiedere la testa di qualcuno.
Del resto questo qualcuno, è uno che non mangia chiacchiere e non cerca mai alibi.
E questo gli fa onore
2657208) "Gianni" 

Aldilà degli errori e dalla poca chiarezza di questa proprietà (che attenzione critico da sempre non certo per avere in cambio dei morti di fame locali che dovrebbe essere chiaro ormai a tutti è quello che la Sicilia al massimo può dare, ma per un gruppo che programmi seriamente con gente seria), c'è l'incomprensibile atteggiamento agonistico che da quando è iniziato il campionato questa squadra e il suo allenatore ci hanno mostrato.

Diverse volte è parso che le squadre avversarie fossero loro che giocassero in casa, tanto eravamo schiacciati nella nostra area, poi delle belle e convincenti vittorie che hanno illuso, e poi con il Foggia che per ovvi motivi ha in casa più motivazioni, ma che attenzione poi nel secondo tempo ha mostrato un Catania a mio avviso MOSTRUOSO che voleva a tutti i costi recuperare e che lo ha fatto pareggiando.

Ed è proprio alla luce del secondo tempo di Foggia per quello che può esprimere la squadra, che ieri ho definito la partita del Catania un vero e proprio tradimento
che lascia parecchi dubbi.

Verissimo che siamo senza attacco e con tanti "vecchi" ma gli stessi hanno fatto anche partite sontuose con una difesa ineccepibile, ma quello che se visto ieri è inspiegabile.

Le parole di Walad sono pesanti ma fanno sorgere dubbi a cui mai vorrò credere, il rinvio di ginocchio da ultimo uomo di Di Gennaro è qualcosa di grave come e più del gol sbagliato da D'Andrea.

E poi Toscano che alla fine da il bacetto consolatorio a tutti ma stiamo scherzando? Se non sono in malafede i tuoi giocatori sono deconcentrati e senza motivazioni, quindi li devi prendere a calci nel sedere, altro che consolarlo.

Morale la prossima partita è in uno dei peggiori campi di tutta la lega pro, un indizio non fa prova, due si. L'atteggiamento della squadra sarà la certificazione o di una voglia di rivalsa ma da sorvegliata speciale, o di una squadra che arriverà si Play off perdendoli per l'ennesima volta. Pelligra ascolti i fischi di ieri e ne tragga le conseguenze se non è all'altezza di gestire questa società.
2657207) SOLO CATANIA©®™ 

2657207) 46

nessuno lo ha dimenticato.
Nessuno.
2657206) 46 

Peccato però che i soldini a luglio si sono ridimensionati e faggiano si è ritrovato a fare mercato con budget ridotto e acquisti bloccati per un mese perché dall'Australia non volevano coprire una fideiussione bancaria..

Questo solo per correttezza di informazione eh.. Senza polemica.
2657205) RossAzzurro  Uomo
Località:
Catania

Vorrei umilmente far notare che Faggiano e Toscano non sono arrivati con una delibera del Comune ma con i soldini di Ross Pelligra su suggerimento di Vincenzo Grella.
Premesso ciò , grande delusione per il punto di penalizzazione e per la figuraccia di ieri persa per un errore di concentrazione frutto di una sicurezza eccessiva della squadra. Non bisogna mai perdere l'umiltà. Anche se Boscaglia ha sfruttato la carenza del centrocampo con i suoi 4 bravi centrocampisti . Il resto del Latina inesistente e solo il nostro errore ha permesso il goal.
Sono sicuro che la squadra risorgerà subito
2657204) SOLO CATANIA©®™ 

Per l'amorcdi Dio, nessuno sta mettendo in dubbio TOSCANO.
Nessuno.
Anzi.

Si mette in dubbio le reali capacità della proprietà.
Su questo, io personalmente nutro fortissime perplessità.
2657203) Walad el Fidh  Uomo
Località:
Torino

Solo Catania.


Un qualcosa di australiano, di oltreoceano non lo vedi?

Nel continente dell' Oceania il calcio non è uno sport che va per la maggiore.

Gli sport principali per loro sono il rugby, la vela, il ciclismo nella versione cross country e poi una serie di sport locali tipo il football australiano, il sumo nelle isole Samoa, il cricket, etc. In Australia e Nuova Zelanda addirittura il ciclismo su strada e lo sci freestyle (su quale neve resta un mistero) hanno più seguito del calcio.

È molto difficile che Pelligra riesca a trovare sponsor per una squadra di calcio di serie C italiana.

Invece i finanziatori li potrebbe trovare in altre parti del mondo dato che ha contatti internazionali, ma tra dire e fare....

Secondo me c'è comunque qualcosa che non quadra.
Quando avevo fatto le mie considerazioni lo scorso anno me ne avete dette di tutti i colori, ma io resto dell' idea che Pelligra è siciliano solo per metà o anche 1/4, la restante metà è di una delle isole sparse nel continente, anche perché dal punto di vista fisico si vede, perché ha i tipici lineamenti della gente polinesiana.

Tante volte sono le sfumature che poi ti fanno capire veramente la situazione.
Prima era di Floridia, poi invece era di Solarino...
Così Grella, era di origine campana, ma invece a 10 km fuori Torino abitano i suoi cugini di terzo grado nel paese che porta il nome della sua famiglia, Tetti Grella.

Non ho mai capito tutto ciò.
Per me avrebbero potuto essere pure eschimesi, basta che facevano funzionare bene il Catania.
2657202) Uno che ne capisce 

Antico sei solo un megalomane che cerchi di attirare l'attenzione. Vai da Toscano e digli ciò che pensi di lui. Lui allena e ha collezionano promozioni, tu sei davanti a un cellulare a ghittari lastimi. E impara l'italiano.
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk