Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2671780 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 1315 1316 [1317] 1318 1319 ... 1979
Cerca    per  
Nome Commenti


2658620) Sceicco 

2658615) Turifasola


Quindi per il nostro amico Turifasola questa estate non è successo niente, non è capitato di aver uno stop improvviso di oltre un mese alle operazioni di mercato, non c'è stato un taglio del budget di 5 milioni deciso dalla sera alla mattina, non è capitato di dover completare la squadra con profili di terza e quarta scelta, non è capitato di beccare perfino un punto di penalizzazione.
Va tutto bene, ok!
Non disturbate la società, per carità, prima ca si disturbunu!
Ausu ca semu a Ficarazzi in terza categoria.
2658619) Trombettista  Uomo
Località:
Catania

Pallavolo gapro....lega pro...maledetto t9
2658618) Trombettista  Uomo
Località:
Catania

2658615) Turifasola...... Inutile che perdi tempo a scrivere qui...non capiscono che il Catania FC esiste da 26mesi e danno la colpa di undici campionati di pallavolo gapro all'attuale dirigenza che sta facendo e farà il possibile per andare via da questa categoria mentre loro continuano a sperare che qualche troll...della sigi o qualche fantomatico altro imprenditore possa acquistare il Catania FC che cmq a caratteri cubitali NON È IN VEMDITA... Quindi o remate insieme a chi ci crede....o continuate a rosicarvi il fegato...❤️💙🎺....PS. giusto fiachiare per la preatazione di ieri...contestare è un diritto ma perseverare nelle critiche distruttive : NO !!!!
2658617) Turifasola  Uomo
Località:
Catania

Jhonny ti ricordo che il Catania calcio è fallito 3 anni fa e dobbiamo ringraziare il Presidente che si è preso questa cutra investendo soldi che gli imprenditori siciliani non hanno voluto investire. Hai la memoria corta. La squadra è nuova ed è presunzione pretendere di salire il primo anno dalla sua formazione. Lasciamo perdere l'anno scorso che per inesperienza e per l'assenza di un direttore (come Fagiano) hanno commesso errori. Quest'anno la squadra c'è e se non riusciremo a salire, abbiamo le basi per l'anno prossimo. Lo so che vorremmo salire subito in serie B, ma ti ricordo che oltre noi ci sono squadre corazzate come l'avellino che ci prova da anni senza successo. Questo girone è il più difficile e il più equilibrato e giocarcelo alla pari di altre squadre forti è già un successo. Purtroppo abbiamo difficoltà con squadre che si chiudono a riccio in difesa, ma anche l'avellino ieri ha perso così. Posso capire il desiderio di 18 mila tifosi e io mi ci metto pure dentro, ma dobbiamo anche capire che la differenza non la fai cercando di smontare tutto ma dando fiducia e positività. La squadra va sostenuta perchè i calciatori sono uomini e se non sono incoraggiati si demoralizzano e non rendono più. Sei hai fatto il calciatore puoi capirlo. Cosa c'entra chi la pensa come me per rimanere nella categoria poi u sai sulu tu.
2658616) Jhonny 

Turifasola

Noi nn lasceremo mai questa categoria
Perché fin quando c’è gente che la vedrà come te
Loro ci sguazzeranno a vita.

Tanto se ne riparlerà sempre L anno dopo.

Che pobbbblema c’è ?

Addivittitivi
2658615) Turifasola  Uomo
Località:
Catania

Si c'era lescano a quest'ora vincevamo la partita e to nannu campava 120 anni, ma lescano non c'è e ci stati sdurugiulando la ciaramella con queste litanie. Ieri se fossero capitati a Inglese quelle occasioni erano 2 o 3 gol, ma sono capitati a Montalto che non è entrano nella mentalità giusta ancora. Invece di fare attenzione a quello che ha detto Faggiano, dovremmo fare attenzione a quello che ha detto Toscano, più volte ieri nell'intervista, "per la situazione che abbiamo oggi", ripetuto più volte, significa che non ci sono calciatori che può utilizzare in certi ruoli perchè infortunati o altro. Ora se volete continuare a rompere gli zibidei alla società, a toscano e alla squadra che fino a 3 partite fa "non cinnera pi nuddu", possiamo anche continuare. Per me è un ciclo negativo che dobbiamo superare, così è stato anche per l'avellino, che ieri tra le altre cose ha perso malamente contro l'ultima in classifica, così è per tutte le squadre. Siamo penalizzati per tutti gli infortuni che abbiamo avuto, stop.
2658614) xxl 

Grazie all'ultramegamiliardissimo australiano che ha chiuso i rubinetti e ci ha portati i 37/38 enni
2658613) Jhonny 

Se Montalto avesse segnato uno di quelle occasioni che ha avuto oggi staremo festeggiando una vittoria.

—-//

Su Napoleone nn sbagliava alcune mosse nn perdeva a waterloo e la storia cambiava

Su me nannu campava aveva 120 anni e a ieri faceva l anni

Ma chi discussi su?

A finitila appidaveru

Che 37 enni volevi vinciri i campionatu?

Su c era Lescano invece d montatto a spunnava a potta!!!!

Chi ni iti cuntannu!!!

Ma naviti sangu ne vini?

Ma comu putiti aspittari supini ca ogni anno bonu
Sara ‘ sempre chiddu successivo

Vi facisturu lisci

Lisci
2658612) Turifasola  Uomo
Località:
Catania

x Jhonny... e dopo che Fabiano le viene a dire a 18 mila paganti cosa ce ne facciamo? Ni puttamo tri quatti di puppetta a casa? I problemi li devono risolvere a casa loro, se ce ne sono. Ci manca solo che diano in pasto a certi tifosi i problemi in famiglia e così ci costruite sopra le solite minchiate.
Il problema di questa squadra sono dati dagli infortuni che non si possono prevedere ed evitare. Finemula di fare manichi e quattari in ogni partita. Se Montalto avesse segnato uno di quelle occasioni che ha avuto oggi staremo festeggiando una vittoria. Ieri il loro portiere ha fatto il suo dovere e noi non siamo stati precisi. Nonostante abbiamo i migliori giocatori di centrocampo infortunati. Persino Lunetta e Guglielmotti e Quaini ieri indisponibili. L'unica cosa che dobbiamo fare in questo momento è passare da Padre Pio o da Lourdes.
2658611) Jhonny 

Buongiorno

Io ripartirei dalla frase di fagiano a fine partita rivolta a patane ‘su precisa ed eloquente domanda del giornalista riguardo alla improvvisa restrizione del portafogli in estate . Fagiano risponde “ beh qui adesso devo fare il padre di famiglia poi per la risposta ,Patane, ne parliamo a 4 occhi”

La risposta su tutto sta tutta qui.

Il problema però è che sig Fagiano ( capisco e comprendo la sua posizione ) che prima di saperle Patane ‘ certe cose a quattro occhi, sarebbe più giusto e doveroso che le venisse a dire ai 18 mila spettatori che pagando tra abbonamenti e biglietti
Vengono a incitarvi in tutte le partite e a coloro che impossibilitati a venire allo stadio si fanno abbonamenti vari tra TV e piattaforme varie. Il tutto cn mille sacrifici perché da un lato avete chiuso ( nn mi riferisco a lei) i rubinetti e dall altro avete alzato gli abbonamenti.

Questo bisognerebbe fare e null altro.

Una altra stagione buttata alle ortiche perché ad un certo punto dell estate la proprietà ha deciso che nn si doveva vincere il campionato , perché se chiudi i rubinetti è chiaro che il campionato non vuoi vincerlo

Io nn mi prenderò più di “colira” perché ‘ ormai questa è una cosa lampante

Credo che bisognerebbe spostare adesso gli interessi non più al campo , dove saremo destinati ad un altro mediocre campionato , ma sul futuro d questa società impegnandoci tutti istituzioni in primis a trovare soluzioni alternativa a questa proprietà
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk