1) Walad el Fidh  |
Località: Torino |
|
|
Buon proxi a tutti.
Prima di parlare di calcio vorrei fare un'osservazione sul discorso proxy o non proxy, nick o non nick....
Se uno non ha scheletri nell' armadio, cioè non ha motivi reconditi per nascondere il proprio indirizzo IP, non dovrebbe avere nessuna remora a scrivere sul Muro e rendere nota la propria identità e provenienza. In fin dei conti si sta scrivendo solo di calcio e dintorni.
Se invece uno ha necessità impellenti di doversi nascondere perché solo lui sa il perché, e dovrebbe essere un perché che va aldilà della discussione calcistica, allora farebbe cosa più furba a non scrivere in nessun Muro, anzi non dovrebbe gironzolare da nessuna parte sul web onde evitare che qualcuno scopra il suo nascondiglio, perché è risaputo che sul web è quasi impossibile che prima o poi uno non venga rilevato....
Lasciando perdere queste chiacchiere, il Presidente Pelligra oggi ha dato un' intervista sul web dove ha proclamato che è sua ferma intenzione di portare il Catania in serie A, di acquisire TDG e il logo e di mantenere la proprietà e di lasciarne la gestione alle "sapienti mani" di Grella e Bresciano!!!!
Ma come nota a margine ha emesso un proclama ancora più avveniristico, lungimirante e roboante:
Ha promesso che a breve farà dei consistenti investimenti nella Sicilia Orientale e che creerà molte opportunità di crescita e altrettanti posti di lavoro!!!!!!
Pertanto, se c'è qualcuno che sta cercando un' occupazione, allora prepari un bel Curriculum Vitae da inviare, mettendo in evidenza di essere un fiero e fedele tifoso del Catania, magari è un requisito che potrebbe dare la precedenza all' impiego.
Praticamente, se sono rose quelle di Ross (scusate il gioco di parole...), può darsi che fioriranno....
|