Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2687370 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |  
Nome Commenti
1) Walad el Fidh  Uomo
Località:
Torino

Buon proxi a tutti.

Prima di parlare di calcio vorrei fare un'osservazione sul discorso proxy o non proxy, nick o non nick....

Se uno non ha scheletri nell' armadio, cioè non ha motivi reconditi per nascondere il proprio indirizzo IP, non dovrebbe avere nessuna remora a scrivere sul Muro e rendere nota la propria identità e provenienza. In fin dei conti si sta scrivendo solo di calcio e dintorni.

Se invece uno ha necessità impellenti di doversi nascondere perché solo lui sa il perché, e dovrebbe essere un perché che va aldilà della discussione calcistica, allora farebbe cosa più furba a non scrivere in nessun Muro, anzi non dovrebbe gironzolare da nessuna parte sul web onde evitare che qualcuno scopra il suo nascondiglio, perché è risaputo che sul web è quasi impossibile che prima o poi uno non venga rilevato....

Lasciando perdere queste chiacchiere, il Presidente Pelligra oggi ha dato un' intervista sul web dove ha proclamato che è sua ferma intenzione di portare il Catania in serie A, di acquisire TDG e il logo e di mantenere la proprietà e di lasciarne la gestione alle "sapienti mani" di Grella e Bresciano!!!!

Ma come nota a margine ha emesso un proclama ancora più avveniristico, lungimirante e roboante:
Ha promesso che a breve farà dei consistenti investimenti nella Sicilia Orientale e che creerà molte opportunità di crescita e altrettanti posti di lavoro!!!!!!

Pertanto, se c'è qualcuno che sta cercando un' occupazione, allora prepari un bel Curriculum Vitae da inviare, mettendo in evidenza di essere un fiero e fedele tifoso del Catania, magari è un requisito che potrebbe dare la precedenza all' impiego.

Praticamente, se sono rose quelle di Ross (scusate il gioco di parole...), può darsi che fioriranno....
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk