Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2685941 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |  
Nome Commenti
1) Professor Occultis 
Località:
Catania

Buon pomeriggio a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.

A volte conviene tenere la bocca chiusa.

Sotto la pressione della competizione, alcuni dirigenti di calcio si lasciano facilmente ossessionare dall’idea di sconfiggere i rivali ad ogni costo.

Questa e una condizione psicologica innescata dall’adrenalina, che gli esperti di medicina lo definiscono come parossismo competitivo, che porta spesso a dei comportamenti sbagliati a lui e ai giocatori della sua squadra. Si deve evitare ,sempre, e il più possibile il rischio di scivolare nel parossismo competitivo,ciò, può creare danni enormi.

Il desiderio di VINCERE A TUTTI I COSTI è dovuta ad eccitazione competitiva,e intensa rivalità distruttiva, dovuta ad una pressione temporale, che la si deve tenere per se stesso senza, vomitarla, fuori.

"A tutti i costi",racchiude tutte le possibilità,corrette e non corrette,basta che si raggiunge la vittoria.Messaggio errato e pericoloso molto pericoloso.

Questa situazione di ,bistrattare, sempre i tifosi del Catania di seguire quasi tutte le trasferte della propria squadra ,comincia a pesare come una spada di Damocle sulla testa.
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk