1) Walad el Fidh |
Località: Torino |
|
|
Prima di andare a dormire,
Ho finito di vedere il Nottingham Forest riuscire a tenere testa pure al Liverpool pareggiando 1-1 dopo essere stato in vantaggio per gran parte della partita e riuscendo a restare seconda in classifica ed in lotta per vincere la Premier League.
Sono contento per loro che se lo meritano, ma nel frattempo mi vengono i nervi pensando a quello che potrebbe fare il Catania se solo avesse un presidente veramente con i cugghiuni, una società sana e senza raccomandati e intrufolati vari e un allenatore con una visione di calcio.
Ovviamente ci vogliono, come nel Nottingham Forest, un bel po' di giocatori giovani e convinti, qualche altro più esperto ma tra i 26-27 e i 30 anni di età e magari ci può stare un vecchio centravanti che fa gol a ripetizione come loro hanno il neozelandese Woods e come noi giustamente abbiamo il nostro Roberto Inglese.
Il Nottingham Forest, nonostante il suo palmarès del passato, negli ultimi anni era finito pure lui tra i dilettanti e aveva rischiato bancarotta e penalità varie. Però hanno trovato chi ci si è messo seriamente e li ha riportati in alto.
Potrà essere così anche per noi un bel giorno?
Cari amici, anche se ci incazziamo e ci sentiamo delusi, ma non dobbiamo mai perdere la speranza.
Se perdiamo la speranza allora non resterà più nulla.
Non perdiamo la speranza, per cortesia!!!!
Ps. Il presidente del Nottingham Forest nella sua vita normale è considerato un delinquente, ma come presidente e uomo di affari è un grande.
Noi invece abbiamo un presidente che è ritenuto una persona per bene ma come presidente della squadra finora ha fatto solo cilecca (poi qualcuno dirà "Non è vero, abbiamo vinto la serie D e una Coppa Italia di serie C"......." Ma mi faccia il piacere..." diceva Totò).
Buona notte a tutti.
|