|
Nel primo commento di questo post reddit c'è il riassunto dell'articolo australiano che parla della questione (fornito da un tifoso che ha pagato l'abbonamento al sito)
[ www.reddit.com]
Alcuni estratti tradotti:
La scorsa settimana l'ATO ha intentato un'azione legale contro i nuovi proprietari del Perth Glory, Perth Glory Football Pty Ltd, di proprietà dello sviluppatore immobiliare di Melbourne Ross Pelligra, chiedendo ordini di liquidazione e la nomina di liquidatori.
Non è così che doveva andare per il Glory. Pelligra ha preso il controllo del club a febbraio per 1 $, ponendo in teoria fine ad anni di tumulti sotto l'ex proprietario Tony Sage, e dopo che l'A-League aveva investito circa 11 milioni di $ per mantenere a galla il club WA dopo che Sage gli aveva restituito la licenza per gestire il club.
Considerando che è stata intrapresa un'azione legale contro la società di Pelligra, fondata a gennaio per prendere il controllo del club, sembra improbabile che l'azione dell'ATO sia correlata a uno dei problemi finanziari di lunga data del club.
Pelligra ha detto a Margin Call di essere sconcertato come tutti gli altri, dicendo che avrebbe risolto il problema con l'ATO non appena avesse capito di cosa si trattava
|