Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2670209 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |  
Nome Commenti


1) NPC 

Nel primo commento di questo post reddit c'è il riassunto dell'articolo australiano che parla della questione (fornito da un tifoso che ha pagato l'abbonamento al sito)
[www.reddit.com]

Alcuni estratti tradotti:
La scorsa settimana l'ATO ha intentato un'azione legale contro i nuovi proprietari del Perth Glory, Perth Glory Football Pty Ltd, di proprietà dello sviluppatore immobiliare di Melbourne Ross Pelligra, chiedendo ordini di liquidazione e la nomina di liquidatori.
Non è così che doveva andare per il Glory. Pelligra ha preso il controllo del club a febbraio per 1 $, ponendo in teoria fine ad anni di tumulti sotto l'ex proprietario Tony Sage, e dopo che l'A-League aveva investito circa 11 milioni di $ per mantenere a galla il club WA dopo che Sage gli aveva restituito la licenza per gestire il club.
Considerando che è stata intrapresa un'azione legale contro la società di Pelligra, fondata a gennaio per prendere il controllo del club, sembra improbabile che l'azione dell'ATO sia correlata a uno dei problemi finanziari di lunga data del club.
Pelligra ha detto a Margin Call di essere sconcertato come tutti gli altri, dicendo che avrebbe risolto il problema con l'ATO non appena avesse capito di cosa si trattava

Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk