1) Fabio |
Località: Catania |
|
|
Non ho mai considerato gli "errori" arbitrali un fattore che possa incidere non su una ma su un campionato intero,beh adesso mi devo ricredere perché ormai gli "errori" sono tanti, troppi direi per pensare alla casualità e alla statistica della compensazione. Casualmente ricordo pochi se non nessuna svista arbitrale favorevole nei nostri confronti.
Il rendimento della squadra non è entusiasmante ma se poi gli aggiungi ulteriori handicap allora diventa dura. Non so' se vi è chiaro che "Il Catania" e a seguire I Tifosi e la Città di Catania " sono mal visti dal sistema,dalla stampa e da tutto quel che gravita intorno. Appena noi ci avviciniamo alla vetta faranno di tutto per metterci un piede sopra la testa.
Lasciate stare che non contiamo un cazzo nella lega (o vogliamo imputare anche questo a Pelligra?) o direte se facessimo una corazzata vinceremo anche contro tutti. Sempre semplice a dirlo signori e inutile che ci giriamo intorno la fede è una cosa,gli interessi sono un'altra cosa. Pretendiamo rispetto da parte della società giusto ma per adesso abbiamo questa proprietà e io non mi sento preso in giro, capisco che gli australiani sono venuti a Catania per affari e magari hanno sottovalutato l'impegno economico per gestire una squadra di calcio a "Catania",ma sono altrettanto consapevole che appena troveranno un acquirente serio per rilevare la società se come dite in tanti vogliono mollare la daranno via,ma statene sicuri la giostra ripartirà tutta come sempre è stata negli ultimi 10 anni.
Non sono rassegnato sono consapevole e sostengo il Catania la mia "unica" squadra contro tutti compresi i scecchi lamintusi.
|