Buonasera, muro!
Certo che scura u cori a leggere questo muro del pianto.
Il Catania ha perso una partita domenica. Ok, la prestazione è stata certamente incolore. Ok, ci si aspettava giustamente di più... lo abbiamo capito, ma abbiamo intenzione di martellarci i coglioni per tutta la settimana?
Da dopo la gara con il Latina sta andando in scena una gara allo sciacallaggio, a chi piange più forte e pretende di avere ragione delle proprie convinzioni. Addirittura si torna a parlare di fragilità societaria, di piazza che vuole il passaggio di mano. Bah. Per qualcuno il Catania sta andando malissimo... eppure, eppure... siamo già a martedì sera. Dopodomani ci sarà un'altra gara importante e cosa si fa? Si continua a piagnucolare. Come ho già detto in passato, tra qualche tifoso c'è chi critica scientificamente e infatti si torna ad affacciare nei momenti di magra. Se non è malafede questa...
Mister Toscano - che qualche scienziato sta criticando a priori per ogni cosa che fa - ha detto una cosa saggia dall'alto della sua esperienza: quella sconfitta può solo fare del bene per imparare a non incappare in errori individuali o di team che siano. La squadra si è già messa alle spalle la sconfitta di domenica, qualcun altro evidentemente no. Ed evidentemente si augura un cammino in declino.
Sinceramente? Vaffanculo a voi e forza Catania.