|
Per una volta sono d'accordo con Antico
CHIAREZZA
A questo punto ci vuole CHIAREZZA
Capisco il notevole esborso dello scorso anno
Capisco che la serie C è tutta a perdere
Capisco che uscire dalla C è un'impresa
Capisco tutto ma capisco pure che, ancora una volta, non siamo nè carne nè pesce, nè bravi nè cessi, nè in testa alla classifica nè in fondo
Io sarei anche disposto a sobbarcarmi un altro, altri due anni di C ma solo qualora mi si dicesse : "vedi, caro utente tifoso catanese, l'anno scorso per colpe non tue abbiamo gettato nel cesso tot milioni di euro per cui quest'anno si lecca la sarda e ci si salva, mettendo però buone radici e presupposti per la prossima stagione. Però l'anno prossimo prendiamo due centrocampisti e due attaccanti, i migliori PER LA CATEGORIA sul mercato italiano ed europeo, e ti assicuro che faremo il possibile per salire primi con duecento punti.
Compreremo TdG quando costerà 4 mln. e per i prossimi tre anni, in attesa che TdG venga ristrutturata, ci alleneremo a Massannunziata e compreremo il logo"
Ma tutto ciò non me lo deve dire nè Grella nè Pelligra (che non contano un cazzo nel Catania e si è visto) ma chi deve uscire i soldini che, poi, è lo steso soggetto al quale anche quest'anno ho pagato due abbonamenti di tribuna B.
In tal caso mi assupperei volentieri altri due anni di C e sarei felice al pensiero che tra due anni saluterò questo campionato triste.
Adesso, invece, cosa siamo?
Di chi siamo?
Che prospettive abbiamo?
Boh?!?!
|