Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2670554 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |  
Nome Commenti


1) Pio_Pio 

🔴🔵 Durante il corso della presentazione del libro “Girotondo Rossazzurro” di Orazio Provini, stimato collega che ha raccontato gli anni d’oro del Calcio Catania, ha parlato il vice-presidente 𝐕𝐢𝐧𝐜𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐆𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚. Sono stati toccati due argomenti molto importanti che stanno particolarmente a cuore a tutta la tifoseria etnea: vecchio logo e centro sportivo.

🗣️: “In due anni di presidenza, Pelligra ha speso una cifra enorme, tutti pensano che la gestione dello stadio sia una passeggiata ma vi garantisco che non lo è.
Questione centro sportivo: Torre del Grifo ci interessa? Il prezzo è ancora alto, si sta abbassando si, ma è partito da una cifra altissima.
Non tocca a me parlare di questo aspetto perché sono un ex calciatore e mi devo occupare dell’aspetto sportivo. Il presidente è un imprenditore immobiliare, nessuno di noi saprebbe valutare meglio di lui l’operazione. Il dubbio è legato ad un prezzo non indifferente.

🗣️: “Il logo tornerà dove deve stare.
Il club per riavere quel marchio doveva seguire una procedura, mi dispiace dirlo ma ho avuto la sensazione che durante quella procedura qualcuno si sia approfittato del fatto che fosse quasi un obbligo nei confronti della città oltre che della nostra voglia di riprenderlo”.

🗣️: “Ogni mattina, quando prendo il caffè qualche tifoso mi ricorda del vecchio logo, però a me da fastidio che qualcuno si possa approfittare del fatto che il Presidente abbia investito tanti soldi. Non deve passare il messaggio che siccome Pelligra ha investito tanto sul Catania, allora siccome c’è lui, ogni cosa deve costare il triplo rispetto a quanto costerebbe a qualsiasi altra persona”.

#CiTyZone


A tempo debito..com'è giusto che sia..TdG tornerà ad essere la Casa del Catania..perché wuesta è sempre stata la reale intenzione di Ross..di questo ne sono più che certo. martello
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk