Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2670118 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |  
Nome Commenti


1) Walad el Fidh  Uomo
Località:
Torino

I conti vanno fatti sempre alla fine.

La serie C non è come la serie A, dove se una squadra è prima in classifica intorno alle feste di Natale ed ha un buon margine di vantaggio sulle inseguitrici, ha buone probabilità di vincere lo scudetto ed è successo raramente che si è fatta rimontare.

In serie C può benissimo capitare che la prima ti va a perdere contro l'ultima e nel giro di una giornata si ritrova seconda in classifica.
Inoltre è più difficile che una squadra, per quanto possa avere molti soldi più degli altri, riesca a fare una squadra con giocatori di livello hors categorie, cioè ad avere una rosa totalmente superiore alla altre.
Trovatemi dei giocatori da serie superiore e al di sotto dei 27 anni che accettano di giocare in serie C. Magari ne capita uno, tipo lo Sturaro di turno, ma non 4-5 in una squadra.
L'unica cosa che potrebbe fare la differenza sarebbe una squadra con un vivaio di ragazzi fortissimi da gettare subito nella mischia, ma parliamoci chiaro, esistono squadre così in serie C?

Se così fosse usuale, allora speriamo pure noi che ci arrivi il Cesc Fábregas della situazione e ci porta fino in serie A nel giro di 2-3 anni...

Teniamoci il Catania così come è al momento, che rispetto ad un anno fa le cose già vanno molto meglio.
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk