Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2669911 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |  
Nome Commenti


1) Professor Occultis 
Località:
Catania

Buona giornata a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.

Sfruttare la morte di tre poveri ragazzi per pompare una partita di calcio è cosa deplorevole.

Foggia, adesso vinci per loro: Domenica allo Zaccheria c’è il Catania
Il Foggia tornerà in campo Domenica 20 Ottobre, sul prato dello Zaccheria, per affrontare il Catania. Occasione per omaggiare i tre giovani tifosi che hanno perso la vita dopo la trasferta di Potenza.

Non c'è più cosa ,meschina, di sfruttare la morte di tre,sfortunati, ragazzi per pompare una partita di calcio allo stremo, e mettere in tensione arbitro giocatori e addetti.Per omaggiare i tre ragazzi morti non c'è bisogno che il Foggia vince,se perde non vengono omaggiati? .Nè la vittoria nè la sconfitta, in una partita di calcio,può rincuorare quelle povere tre famiglie da una cosi immane tragedia.Non c'è bisogno di issare gli animi.Ecco perchè era meglio rinviare la partita.

Per quanto riguarda De rose e Sturaro,meglio che la società comincia a girarsi intorno per il mercato di gennaio,non per il valore dei giocatori,super ottimi,ma gli acciacchi e infortuni,data l'età saranno frequenti.A Cesena lo scorso anno De Rose ha giocato,se non erro, quasi tutte le partite,purtroppo a Catania siamo iellati.Anche per qualche punta,bisogna provvedere,se Montalto e D'andrea non si svegliano.Si deve pensare ad avere una squadra forte anche per eventuali playoff,dato che abbiamo tutti i fucili puntati addosso.

Un augurio al Direttore Faggiano di rimettersi al più presto,il Catania ha bisogno di Lui.
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk