|
Non si può che essere soddisfatti, **se pensiamo che lo scorso anno**, senza un direttore sportivo di spessore, con tre tecnici confusi e una quantità enorme di soldi investiti, sono stati commessi continui errori e figuracce.
Oggi abbiamo, **non l'eccellenza assoluta**, ma una squadra unita, capace di darci molte soddisfazioni. **Oggettivamente**, Toscano sta facendo un buon lavoro, e il merito va anche al direttore sportivo **Faggiano**, a cui auguro una pronta guarigione.
Tuttavia, gli aspetti positivi finiscono qui.
**Si discute molto di investimenti esterni al campo**. La penalizzazione non era stata smentita dal Presidente? Ora le cose stanno andando bene, e lui si mostra come ai tempi del suo primo anno in Serie D.
Siete tranquilli ad avere questa società dopo il blackout di luglio? Credete che **Pelligra** abbia un futuro qui o che i suoi interessi siano altrove?
Io la vedo così: **se vuoi davvero bene a qualcuno**, metti radici, fai un figlio, compri una casa e lasci un'eredità. **Pelligra non sta facendo nulla di tutto ciò**.
Lo stadio è affidato al **Catania F.C.**, ma perché in tribuna B ci sono quest'anno code infinite e tornelli bloccati? E il campo?
Almeno con il **City Group**, in caso di cessione, lascerebbero qualcosa che renderebbe il club appetibile.
Leggo un prezzo di vendita.
Secondo voi, quella cifra è interessante per degli investitori?
In merito all'inchiesta di Milano, **non pensate che la società abbia legami con alcuni leader della curva Nord**? Perché tutto questo silenzio?
|