|
Le redazioni di TuttoMercatoWeb e TuttoC.com hanno stilato la consueta Top 11 dell’ultima giornata di campionato inserendo alcuni rossazzurri. Per quanto riguarda il girone C, i primi hanno messo dentro Davide Guglielmotti, autore del gol del momentaneo pareggio del Catania contro la Casertana, e mister Domenico Toscano. TuttoC, invece, premia la performance di Armando Anastasio-
“Assist di Anastasio e conclusione potente e precisa che consente ai siciliani di rimettere le cose a posto dopo lo svantaggio targato Mancini. Fondamentale pervenire immediatamente al pareggio in uno stadio che può diventare ostico per tutti quando viaggia sulle ali dell’entusiasmo”, si legge in merito alla prestazione di Guglielmotti.
Su Toscano, invece: “A questo punto non ci sono più dubbi: una partenza così e così era frutto degli strascichi ereditati da un’estate non serenissima per le note vicende legate al mercato. Ora la squadra ha trovato la quadratura del cerchio e lo ha confermato vincendo alla grande in casa della Casertana. Si dirà che ha una rosa con tanti calciatori di categoria superiore – ed è vero – ma non è certo semplice assemblare in così poco tempo una squadra quasi rivoluzionata tra luglio e agosto”.
In relazione alla gara di Anastasio: “Di una duttilità incredibile. Inizia nel terzetto difensivo, poi scala in avanti dopo l’infortunio a Lunetta e confeziona due splendidi assist per Guglielmotti e Jimenez”, si legge.
|