Se ti ferisci a una gamba sai bene che rimarrà una piccola cicatrice, quindi avere un punto di penalizzazione era una cosa addirittura auspicata vista l'ammissione dell'errore fatto.
Quello che mi sorprende leggendo,sono i toni pessimistici che con sto punto in meno si potrebbero creare, e qui mi viene da ridere. Un punto non è NULLA se arrivi primo con parecchi punti sulla seconda, te ne freghi, poi nessun contraccolpo psicologico in quanto Toscano e squadra se lo aspettavano. Insomma tanto rumore per nulla.
Il VERO grande problema e non sapere cosa ha in mente Pelligra, lascia? Investe? Ha problemi? Rimane? Di certo posso dire che se continua a rimanere in lega pro continuerà a buttare denaro. Nino ci ha rimesso l'osso del collo in cinque anni circa 30 milioni spesi con una perdita di circa 15, cosa che poi lo ha portato a sbagliare. Quindi o si va in B quest'anno o del futur non vi è certezza...
E siccome qui l'età media di aggira sugli 80 anni, molti diranno quanta è bella giovinezza...ma quando il Catania A, lo vedrò?