Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2657151 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |  
Nome Commenti


**SONO VIETATI I PROXY**

1) il trascendente 

Buongiorno,

sicuramente per parecchia gente era veramente venuto lo zio d'america (anzi d'australia)

E tutti gli avvoltoi, approfittatori, mangiatori a tradimento, calciatori senza scrupoli e loro procuratori, dirigenti di calcio di bassa lega, giornalai, proprietari di terreni e cespiti vari, si erano fiondati sul ricco pasto.

Mi dispiace per tutti voi, ma lo zio d'australia alla fine ha capito con che gente avesse a che fare e ha dovuto alzare delle barriere.

L'esercizio 2023 ha visto una perdita di 3 milioni (che il signor Pelligra ha messo di tasca sua, sicuramente i soldi non li avete messi voi, che sapete solo sproloquiare)

Il risultato di esercizio al 30/6/2024 non è ancora noto, ma a loro è evidentemente noto. E non saranno stati solo i 3 milioni del campionato dilettanti. Come minimo la perdita (visti i contratti, colpevolmente riconosco, fatti a certi fuoriclasse, poi dimostratisi fasulli) mi aspetto non sia stata inferiore ai 10 milioni. Soldi sicuramente messi da Pelligra personalmente e anche qui non da voi.

Parlate a vanvera di infrastrutture, non capendo ancora (e dopo 10 anni lo dovreste aver capito da un pezzo) che questo campionato di lega pro è un buco nero, dove anche il miliardario più facoltoso del mondo, rischia di perderci milioni e milioni a iosa.

Pelligra è un imprenditore e da ogni investimento che fa deve produrre utili. Sa bene che nel calcio in Italia, solo se sei in seria A li fai. Ma certo non si aspettatava di trovare in una tinta lega pro tutti questi ostacoli.

Ben venga il meno 1 allora. Serve per dare un bel messaggio a tutti. A tutti gli avvoltoi pronti a sbranarsi la preda.
La preda invece fotterà a tutti.

FORZA CATANIA

Sventoliamo...
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk