1) Walad el Fidh |
Località: Torino |
|
|
Solo Catania.
Egregio amico,
Il mio post non era un elogio alla disonestà, cosa alquanto deprecabile.
Invece la mia intenzione è quella di suggerire di non giudicare la vicenda della fidejussione dal punto di vista morale, perché forse solo poche persone tra tutti noi, come esseri umani, sono nelle posizione di assurgere a giudici e carnefici.
Invece concordo con coloro che hanno criticato la faccenda dal punto di vista tecnico, cioè come errore dì chi era responsabile di quella operazione o come goffo tentativo di fare i furbi.
Per me Catania come città non ne può uscire assolutamente pregiudicata da tutto ciò, primo perché la faccenda non è opera della città come parte in causa, secondo perché chi la ha commessa non è nemmeno catanese.
Al contrario se tu sei una di quelle persone oneste e integerrime che mai prevaricazione, atto subdolo o provare a svoltá in vita sua hanno fatto, allora sentiti libero di giudicare.
Sia chiaro, io non sono un Pelligra -boy, anzi mi ha poco soddisfatto da sempre il suo modo di presiedere il Catania, però non considero una tragedia avere un punto in meno, anzi siamo stati graziati e va bene così. Meglio pensare a farne 3 la prossima giornata.
Se tu sei tra coloro che vorrebbero fuori dai cosiddetti Pelligra, Grella, etc, e se siete in molti e la maggioranza, allora si organizza anche una presa di posizione, senza finire nella contrapposizione violenta, restando nel pacifico ma perentorio, ed allora si fa in modo che se ne tornino agli antipodi.
Ma esiste al momento una valida alternativa, fermo restando che il momento della stagione non è quello buono per un cambiamento drastico?
Ah per chi ha proposto Balotelli e Sergio Ramos, che adesso sono free agents.
Non mi affascina l'opzione Balotelli, mentre Sergio Ramos invece si tutta la vita, perché sarebbe veramente il guerriero che servirebbe al Catania.
|