Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2657124 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |  
Nome Commenti


**SONO VIETATI I PROXY**

1) ggg 
Località:
ggg

Ci tengo anche a fare chiarezza e rassicurarvi. Il Gruppo Pelligra si è attivato e ha preparato tutta la documentazione necessaria a garantire la fideiussione già settimane fa, inviandola a tutti gli enti preposti. Il ritardo è stato causato unicamente da lentezze burocratiche nel trasferimento fra banche". "Ho lavorato in prima persona, insieme ai migliori professionisti del Gruppo Pelligra e della società Catania Football Club, per risolvere questa problematica.

Questo è il comunicato, c'è scritto esplicitamente che la documentazione era stata presentata settimana fà ok, ma non leggo che era stata accettata e già in Figc il 9 di Agosto, semplicemente dice noi l'abbiamo presentata ma come sappiamo benissimo ci sono stati problemi, problemi risolto solo dopo il 9 visto che si è potuto schierare in coppa Italia contro il Crotone e a seguirsi in campionato. Invece vi metto il comunicato dell'Ascoli dove confermava ciò, infatti non mi sembra che a loro hanno ricevuto la penalità.

[b]"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver puntualmente completato l’iter relativo al rilascio della fideiussione imposta dalla normativa federale a garanzia degli emolumenti dei calciatori e di aver, sempre nella giornata di ieri, presentato la garanzia fideiussoria alla Lega Pro, evitando di incorrere nel punto di penalità.
Valutata la completezza della documentazione e la solidità delle controgaranzie fornite dal socio di maggioranza, la Lega ha ratificato tutti i trasferimenti dei calciatori tesserati nel corso del calciomercato".


Comunicato pubblicato il giorno 9 di Agosto, vedete i comunicati e poi vedete la differenza.
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk