1) Professor Occultis |
Località: Catania |
|
|
Buon pomeriggio a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.
Catania penalizzato in classifica, la nota del club: "Situazioni rettificate e risolte"
Oggi alle 13:19Serie C
di Luca Bargellini @BargelliniLuca
In merito alla nota della Procura Federale che ufficializza la penalizzazione di un punto in classifica, il Catania ha preso parola attraverso un comunicato ufficiale:
Il Consiglio di Amministrazione del Catania Football Club prende atto delle sanzioni deliberate dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, relative ad alcune vicende amministrative già note. Rettificate e risolte così le questioni pendenti, il Presidente e i componenti del board del Catania FC sono concentrati esclusivamente sul raggiungimento degli obiettivi del club nella corrente stagione sportiva.
Ma, se non erro Pelligra e Grella avevano dichiarato che tutto era apposto,e invece no.Per patteggiare il reato era bello e compiuto, e a noi tifosi ci hanno trattato come bambini a cui hanno regalato dei cioccolattini per tenerci buoni.
Questa è mancanza di rispetto in primis verso i tifosi che hanno sottoscritto oltre 13.00 abbonamenti,poi verso il Mister il Direttore sportivo ei giocatori che si dannano l'anima rischiando l'incolumità per portare a casa un risultato positivo.Questa non è serietà di società di calcio che si rispetti.lo scorso anno per motivi che tutti sappiamo,quest'anno per i capricci del Presidente.Non escludo altre sorprese .
Gli antichi dicevano sempre, quando la pioggia prima della mietitura rovinava il frumento e la fatica di un'anno intero:...a furmicula..trascina un chiccu di granu pi puttallu no sa nidu..arriva a cappiddina e si magia a furmicula ..cu tuttu u chiccu di frumento..Cosi ci stà finendo al Catania calcio.Mi fermo qui che è meglio.
Un'ultima cosa.Credo che Pelligra già sappesse della penalizzazione e della inbizione di 45 giorni,per non sentire lamentele è partito qualche giorno prima.
|