Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2657106 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |  
Nome Commenti


**SONO VIETATI I PROXY**

1) Walad el Fidh  Uomo
Località:
Torino

Buongiorno a tutti.

Per una volta possiamo dire che qualcuno in alto ci ha risparmiato una delle sue solite botte di accanimento nei confronti del Catania.

Un punto di penalizzazione non è la fine del mondo nell' economia attuale della classifica.
È anche logico che qualcuno di noi voglia mantenersi più prudente e spera che questo punto in meno non debba poi essere rimpianto a fine campionato.

Adesso, parlando da profano, non so se questo punticino di penalizzazione sia commisurato alle reali o presunte inadempienze della società, se sia un abuso da parte della Lega Calcio oppure se addirittura al Catania gli sia andata liscia.

Adesso sta alla squadra far passare questo punto in meno come un qualcosa che nulla fosse, che ne so, come se invece di pareggiare con il Picerno avessimo perso immeritatamente e adesso non abbiamo più il punto guadagnato (o risicato...) dalla partita.

Secondo me non dobbiamo scantarci, perché il Catania di adesso è in grado di recuperare questo e altro.

L'unica cosa che preoccupa che purtroppo queste situazioni di penalità inflitte al Catania sono una cosa che non si sa se arriverà il giorno che finiranno.
Sicuramente è un mezzo che ha qualcuno in alto risulta sempre utile per metterci i bastoni tra le ruote ogni volta che noi, cioè il Catania, ambiamo a qualcosa.
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk