Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2677401 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |  
Nome Commenti
1) Gianni 

Ho riletto i post di ieri durante la partita, e tanto per cambiare si era iniziato a parlare di "gomblotto" e arbitro corrotto...al punto che anche Gio46 è intervenuto per dire che era il momento di finirla cu sto vittimismo cretino.

Questo antefatto per ricordare a tutti che ho sempre scritto due cose. Primo se sei una squadra vincente te ne sbatti di tutto compreso arbitri scarsi e infortuni, e secondo che o si arriva primi o tutto il resto non ne ne può fregare un c...zo.

Se il Catania è a un punto dal primo posto non è diventata improvvisamente una corazzata ma di certo non è una squadra scadente, si deve vivere alla giornata perché in una stagione la regolarità è l'arma vincente. Spero che a Pelligra ritorni l'entusiasmo e ci ripensi su eventuali strani pensieri che possa avere avuto.

Capitolo giocatori, tutti promossi e sugli dotati metto un mio pupillo che sponsorizza da settimane, cioè Anastasio, instancabile stantuffo della sinistro da cui è partito il cross del pareggio e di tutte le azioni pericolose dalla sua parte, insomma non dico che è Maldini del Milan, ma è risultato un ottimo acquisto. E poi il povero Inglese, non segnare il 1-3 sarebbe stato imperdonabile, ma per sua fortuna ha fatto gol, rivedibile.
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk