Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2669188 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |  
Nome Commenti


1) Professor Occultis 
Località:
Catania

Buon pomeriggio a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.

Contro il Catania tutti raddoppiano le forze.

Oggi, ho visto la trasmissione "anteprima sport Rewieu"su Telecolor 0re 14,30 , con ospite il professore Foti e in collegamento da Fiuggi un'ex giocatore del Catania Ambrosi,credo si chiamasse cosi.

Alla fine della trasmissione hanno parlato della partita di domenica con la Casertana.Carlo Breve,ospite fisso,sosteneva che per domenica il Catania,non dovrebbe incontrare molte difficoltà a portare i tre punti a casa,comunque molto ottimista.

Il professor Foti ,molto più cauto ha detto:vero che la Casertana è stata rifatta quasi tutta ex novo,ma numeri alla mano,ha pareggiato 5 partite ne ha vinta 1 con il Taranto e persa 1 in casa con Juve N.J.
Ha pareggiato con Picerno e Audace Cerignola.Quindi,ha continuato il professor Foti,ci andrei con i piedi di piombo,squadra difficile da perforare,e poi ha messo in risalto:contro il Catania tutti raddoppiano le forze,come quando la Juventus giocava in serie B.In questa categoria il Catania è paragonabile alla Juventus,l'ha detto lui,che tutti vogliono battere.
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk