Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2668729 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |  
Nome Commenti


1) Professor Occultis 
Località:
Catania

Buon pomeriggio a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.

S'intravedono le prime traccie.

Il campionato di Serie C è iniziato da appena 7 giornate e già abbiamo i primi responsi dell'andazzo di stagione. Alcuni scontati, altri meno. Il Benevento e il Picerno,cominciano a correre , altri come Monopoli p.13,Catania p.12, Trapani p.12, Cerignola p.12,Sorrento p.12.Tra questi nominati,al momento,come condizione fisica e gioco i più accreditati ad inseguire il Benevento e il Picerno sono Monopoli e Trapani.Il Catania,come gioco e motivi di infortuni, fatica a ingranare.

Ora, come ben sappiamo,per la maggiore, le squadre che vincono il campionato di lega pro,appena riescono a distaccarsi di 5/6 punti,campano di rendita ed è molto difficile raggiungerle,perchè si caricano di autostima,Juve Stabia docet.Il Picerno,domenica,contro la Cavese in casa, ha l'opportunità di staccarsi anche dal Benevento, che gioca a Messina e non avrà vita facile,uomo nero permettendo.

Credo nel recupero dell'Avellino e al cedimento di qualche compagine ,per adesso,nelle zone alte della classifica.
Per il momento,per me,il Catania è un'incognita,sia come gioco che come condizione fisica generale.Si spera nel recupero di qualche infortunato di lungo corso,specialmente nella zona più nevralgica del campo.


Mi viene in mente il Catanzaro quando ha vinto la lega pro con 5 turni dalla fine. Una squadra nettamente superiore alle altre, con uno stile di gioco offensivo tendente allo spregiudicato. Una rosa ben assortita, con giocatori fuori categoria, in grado di surclassare l’avversario. Non dovevano preoccuparsi troppo delle squadre avversarie, bastava semplicemente eseguire lo spartito a memoria per ottenere il risultato senza grandi sforzi.

Come si dice in gergo, squadra ammazza campionato.Per noi,credo,resta un sogno nel cassetto.
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk