|
Escludendo i sognatori e qualche "anomalo" difensore della proprieta, mi pare che allo stato attuale la situazione è di pre allarme. Centrocampo e attacco da inventare, e per una squadra che doveva puntare alla promozione significa perdere posto in classifica.
Gli infortuni hanno anche l'aggravante dell'età con fisici deteriorati che non sono certo quelli di un ventenne, oltre e questo è un mio parere a che una preparazione atletica sbagliata. Tanti infortuni no possono essere una casualità.
Squadra costruita in emergenza e senza investimenti, la grinta di Toscano ha nascosto dei deficit tecnici che addirittura dopo poche giornate sono venuti fuori. Credo che Pelligra stia sbagliando tutto, non è né carne né pesce, o investi seriamente e vai in B oppure vivacchi e rimani in lega pro perdendo sempre più soldi. Non ho mai creduto in un primo posto ma ci ho sperato, tranne un miracolo sarà difficile.
P.S. non bisogna mai parlare assai, il tanto spernacchiato Trapani, se avesse messo dentro i tre rigori sbagliati, oggi sarebbe primo in classifica. Guardiamo solo a casa nostra, che allo stato attuale non c'è da esserne fieri.
|